4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piqué studia ad Harvard per diventare presidente del Barcellona

Ad Harvard Piqué seguirà un master in Business, Media, Sport ed Entertrainment. Questo è il primo passo verso la presidenza del Barcellona, il grande sogno del difensore.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI

Per una volta ha un’estate abbastanza libera Gerard Piqué, che dal 2010 al 2016 ha dovuto giocare con la Spagna due Mondiali, due Europei e una Confederations Cup. Ma invece di riposarsi e di andare al mare con la compagna Shakira e con i figli, il difensore catalano ha deciso di trascorrere parecchio tempo negli Stati Unit e più precisamente ad Harvard dove Piqué seguirà un master in Business, Media, Sport ed Entertrainment. Per molti questo è il primo passo del giocatore verso la presidenza del Barcellona.

Immagine

Niente festa – Piqué non ha preso parte alla festa dei catalani per la vittoria della Coppa del Re ed ha rapidamente lasciato Madrid. Ogni tipo di dubbio è stato fugato dallo stesso club catalano che ha fatto sapere che il giocatore è volato negli Stati Uniti per seguire questo Master in una delle più prestigiose università del mondo.

Master – Piqué sarà dunque ‘bostoniano’ per tutta l’estate e cercherà di avere grandi profitti dal Master in Business, Media, Sport ed Entertrainment. Il giocatore secondo alcune fonti sta già preparando il suo post-calcio. Il fortissimo difensore, cresciuto alla scuola di Ferguson con il Manchester United, infatti vorrebbe diventare un giorno presidente del Barcellona.

Il Barcellona del futuro – Piqué, che ha vinto tutto con i catalani e che lascerà la nazionale spagnola dopo i Mondiali del 2018, secondo il ‘Sun’ vorrebbe conquistare la presidenza e un giorno potrebbe anche installare nel club una serie di amici, praticamente il gruppo storico che ha vinto tanto sia con Guardiola sia con Luis Enrique. Secondo il tabloid inglese. Il trentenne difensore un giorno vorrebbe essere presidente con l’amico Xavi in panchina, con gli amici e fedelissimi Puyol e Busquets in società con ruoli diversi – l’ex difensore sarebbe il d.s., mentre il centrocampista potrebbe entrare nello staff tecnico.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views