25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piqué al poligono, Walcott scrive favole: gli hobby più curiosi dei calciatori

Nel tempo libero Petr Cech suona la batteria, CR7 si diverte con il bingo, Pirlo fa l’enologo e Felipe Anderson pratica il softair.
A cura di Alessio Morra
25 CONDIVISIONI

Spesso si si chiede cosa fanno i calciatori nel tempo libero? Alcuni si divertono e si rilassano in modo molto sorprendente. Theo Walcott, ventisettenne esterno offensivo dell’Arsenal, si diletta a scrivere favole per i bambini, in attesa di scrivere un racconto memorabile su un successo dei Gunners o della nazionale inglese. Un compagno di squadra Walcott e cioè Petr Cech invece è molto bravo anche come batterista. Il portiere ceco ha dimostrato il suo talento in un bel video natalizio postato lo scorso anno sui profili social del club londinese. Mentre un ex Gunners Andrei Arshavin, che quando giocava in Inghilterra faceva arrivare ogni paio di settimane il suo barbiere a Londra dalla Russia, tornando in patria ha scoperto di essere un designer di abiti per signore.

Immagine

I colpi di Piqué, Pirlo e Iniesta appassionati di buon vino

Gerard Piqué quando non gioca, non si allena o non ha una frenetica attiva sui social network, va al poligono e spara. Un hobby molto diverso rispetto a quello della compagna Shakira, che sta imparando a giocare a tennis. Don Andrés Iniesta invece ha una grande passione per il vino, che produce in grande quantità, esattamente come Pirlo, che però a differenza del catalano è anche un enologo.

Agger appassionato di tattoo

Il difensore danese ex Liverpool Daniel Agger invece si diverte a creare tatuaggi, e chissà se qualche compagno di squadra gli ha fatto da tester, cosa probabile considerato che molti giocatori amano i tattoo.

Neymar amante del poker, a CR7 piace fare bingo

Hobby completamente diversi per Neymar e Cristiano Ronaldo. Due delle più grandi stelle del calcio mondiale amano giocare anche fuori dal campo. Ma mentre O’Ney usa le fiches per giocare a poker, CR7 si diverte con il bingo, cioè la tombola. Mentre l’ex calciatore tedesco Volz è anche un pasticciere.

Anderson gioca alla guerra in mimetica

Merita un capitolo a parte Felipe Anderson che è un amante del softair, che è un’attività sportiva basata su tecniche, tattiche e usi militari. Il brasiliano in pratica si mette la mimetica e quando pratica questa attività utilizzata anche delle riproduzioni di vere armi da fuoco.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views