23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pescara, colpo Cristante: visite e firma per l’ex Milan

Il centrocampista classe 1995 è sbarcato a Pescara dove presto ufficializzerà il suo trasferimento in prestito dal Benfica.
A cura di Marco Beltrami
23 CONDIVISIONI
Cristante durante la sua avventura con la Nazionale under 20
Cristante durante la sua avventura con la Nazionale under 20

Le ultimissime notizie di calciomercato arrivano da Pescara e riguardano quello che, a meno di colpi di scena, sarà il primo rinforzo per la squadra di Massimo Oddo. Il club neopromosso in Serie A dopo aver ufficializzato la cessione del suo bomber Lapadula al Milan, è pronto a tesserare il giovane centrocampista Bryan Cristante. A comunicare il tutto ci ha pensato la stessa società biancazzurra attraverso una nota divulgata anche sui social in cui è evidenziato che Cristante è sbarcato proprio oggi a Pescara dove sosterrà le visite mediche di rito prima di firmare per il suo nuovo club. Un’operazione che dovrebbe concretizzarsi con la formula del prestito. Il Benfica infatti non sembra avere intenzione di puntare sul mediano nonostante un contratto fino al 2019.

Un’occasione importante, in una piazza che si è rivelata finora ideale per i giovani talenti del panorama calcistico italiano. Cristante, cresciuto nelle Giovanili del Milan, si era messo in mostra anche nella massima serie con il club rossonero. I tifosi infatti non avevano accettato di buon grado la decisione del club di cedere il classe 1995 alla società lusitana per una cifra vicina ai 6 milioni di euro. Dopo un buon inizio il duttile giocatore non è riuscito a confermare le aspettative in Portogallo. Ecco allora che nello scorso gennaio, il Palermo ha deciso di puntare su di lui, per rinforzare il suo centrocampo. Un’esperienza non positiva per l’ex nazionale under 20 che ha inanellato solo 4 presenze. Adesso la possibilità per il riscatto in terra abruzzese.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views