3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Peruzzi risponde a Totti: “Lazio da distruggere? Niente slogan. Si pensi a giocare”

Il dirigente del club biancoceleste ha voluto replicare alle dichiarazioni di Totti e mette sul tavolo l’obiettivo: “Vogliamo vincere il derby, sarà diverso dalla Coppa Italia”.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il derby di Roma è già iniziato. Dopo le dichiarazioni di Francesco Totti, ("La Lazio? È una squadra che sul campo cerchi sempre di distruggere") che ha provato a scuotere l'ambiente romanista a poche ore dalla stracittadina di domenica mattina in cui la squadra di Luciano Spalletti dovrà difendere il secondo posto dall'assalto del Napoli, è arrivata la riposta dall'ambiente laziale e il portavoce è Angelo Peruzzi, club manager della squadra biancocelesti.

L'ex numero uno di Lazio, Juventus e Inter ai microfoni di Premium Sport ha dichiarato: "A volte ci sono degli slogan anche per caricare lo stadio. È una partita molto sentita, ma non stiamo qui a parlare di distruggere, pensiamo a fare la partita e a vincerla". A chi gli chiede del futuro del capitano romanista, Peruzzi risponde così: "Non spetta a me dire cosa dovrà fare, non devo dare io consigli a Francesco Totti". Quello che la Lazio ha fatto un questa stagione è encomiabile, i risultati sono sotto gli occhi di tutti e Angelo "Tyson" Peruzzi individua gli uomini che hanno reso possibile tutto questo:

Il merito va sicuramente a Simone Inzaghi e ai giocatori, che hanno fatto dei buoni risultati, ma ancora dobbiamo cercare di far fruttare quanto fatto. Stringi stringi, ancora non abbiamo fatto niente. Siamo in finale di Coppa Italia, ma se arrivi secondo non conta niente…

Fino a questo momento il bilancio dei derby stagionali è a favore della Roma (2-1) ma il doppio confronto di Coppa Italia ha consentito alla squadra biancoceleste di approdare in finale di Coppa Italia quindi il peso delle vittorie è a favore della squadra di Inzaghi e, per questo motivo, Angelo Peruzzi ha affermato:

Abbiamo perso non benissimo il primo (campionato). Differenze con i derby di Coppa Italia? Sarà una gara diversa, lì si giocava su due gare. All’andata in campionato abbiamo perso non benissimo ma credo che ora la Roma giochi anche in maniera differente. Noi vogliamo mantenere la nostra posizione in classifica, loro anche e tutte e due le squadre hanno da perdere qualcosa: saranno punti molto importanti a poche giornate dalla fine.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views