1 CONDIVISIONI

Perisic mette un ‘like’ al video di Pogba con Lukaku e il web si scatena

Non è passato inosservato il ‘mi piace’ dell’interista al video pubblicato dal francese in cui scherza col nuovo acquisto United. E molti hanno già visto in quel ‘like’ la conferma della partenza del croato che potrebbe firmare a giorni.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ai tempi del calcio 2.0, quello giocato sul campo ma chiacchierato sui social, fa discutere  – soprattutto in tempi di mercato – ciò che è accaduto sugli account ufficiali di due protagonisti del pallone continentale: Paul Pogba e Ivan Perisic. Cos'hanno in comune? Nulla se non che il croato nerazzurro ha messo un ‘like' al video del francese che postava una foto con il neo acquisto Lukaku, ultimo colpo del Manchester United di Mourinho, che ha cercato – e cerca ancora adesso – proprio il trequartista di Spalletti. Così, sui social ma non solo è scoppiato il tam-tam di un Perisic cui piace la nuova coppia dei red devils e che lo ha voluto dire al mondo. Come fosse un messaggio trasversale alla propria società e un indizio che lo porterebbe verso lo United.

Feeling confermato – Solo illazioni, congettute, supposizioni. Eppure quel ‘like' stride e molto in questo periodo in cui il mercato è cocente e già voci e rumors si erano persi dietro il possibile passaggio di Perisic allo United. Che il giocatore abbia un fortissimo mercato soprattutto in Inghilterra dove è monitorato da Chelsea e Manchester, non è una novità. E non è nemmeno una sorpresa che i red devils si siano fatti avanti con l'Inter che ha declinato le offerte fino ad oggi arrivate.

Un like che sa di conferma – Eppure, adesso – mentre Spalletti da Brunico tuona ricordando che il gruppo sia più importante dei singoli e che nessuno è indispensabile – quel ‘like' pesa come un macigno sull'immediato futuro di Perisic. Che vale, per l'Inter, 50 milioni di euro e per il quale, il Manchester United, si è spinto fino a 40. Ma l'intesa potrebbe arrivare fra giorni con i diavoli rossi che non lesinano spese estive pur di rinforzarsi per bene. L'arrivo di Lukaku (il protagonista insieme all'ex Juve nel video) è l'esempio concreto che il Manchester sta facendo sul serio.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views