163 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perin a un tifoso del Frosinone: “Ma come parli? Fate Stato a parte?”

Il portiere del Genoa lavora per recuperare dall’infortunio al ginocchio e si mostra molto attivo sui social network anche nell’ingaggiare botta e risposta con sostenitori rivali.
A cura di Maurizio De Santis
163 CONDIVISIONI
Mattia Perin si allena in palestra per recuperare dall'infortunio al ginocchio
Mattia Perin si allena in palestra per recuperare dall'infortunio al ginocchio

Dev'essere dura stare lontano dal campo a causa dell'infortunio al ginocchio. Riabilitazione a parte, Mattia Perin sa come ingannare il tempo: lo fa anche risultando molto attivo sui social network e senza disdegnare colloqui con i suoi ‘seguaci'. Sta al gioco e replica per le prime ad alcuni, soprattutto se il leit-motiv è la rivalità con i ciociari. Il portiere del Genoa, originario di Latina, non è nuovo agli sfotto' nei confronti del Frosinone finito nel mirino del numero uno del Grifone di recente. A Gilardino, in gol proprio contro la formazione di Stellone, dedicò un messaggio speciale. "Suonamelo ancora, bomber. Che sinfonia al Matusa!", scrisse Perin a corredo di una foto che mostrava la punta a mimare una sviolinata. Nello scorso mese di novembre, al termine della partita giocata coi rossoblù al ‘Matusa', usò accenti anche più duri: "Chi nasce pecora, non può morire leone".

Non contento, ne ha combinata un'altra instaurando un botta e risposta con un tifoso ciociaro. "Mi stai a dedicà tutta la giornata fracicò? Ma quando pareggia a San Siro la squadra della palude ahah. Testa Alta Perip", gli scrive il sostenitore rivale e lui replica così: "ahahahahahahahahahahahahah io ci ho vinto a San Siro! Testa alta ? ma stai scherzando ahahahahahah ora è un BBBBuon primo maggio a mai più!". Finita qua? Niente affatto, considerato che all'ennesima battuta del sostenitore ciociaro in un italiano non proprio corretto Perin si lascia sfuggire un poco gradevole: "Ma come parli? Ma fate Stato a parte?".

Il post su Instagram di Mattia Perin contenente il battibecco coi tifosi ciociari
Il post su Instagram di Mattia Perin contenente il battibecco coi tifosi ciociari

Perin, infortunio al ginocchio

Perin s'è gravemente infortunato al ginocchio un mese fa, in seguito a uno scontro di gioco durante la sfida con il Sassuolo. Un contrasto con un compagno di squadra e l'irregolare torsione dell'articolazione causarono una rottura del legamento crociato anteriore con interessamento meniscale esterno del ginocchio destro. Operazione inevitabile, campionato finito in anticipo e addio a Euro 2016.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views