18 CONDIVISIONI

Pellegrini verso la Roma: il centrocampista del Sassuolo ha convinto Monchi

Il centrocampista romano del Sassuolo ha convinto Monchi: si lavora per farlo rientrare nel club giallorosso dopo il biennio in neroverde.
A cura di Vito Lamorte
18 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Pellegrini sarà il primo acquisto della nuova Roma targata Monchi. Il centrocampista italiano farà ritorno alla casa madre dopo due anni davvero importanti con il Sassuolo e la società giallorossa riuscirà a riaverlo al costo prefissato di 10 milioni ma sembra mancare un accordo per il rinnovo contrattuale. Il calciatore romano è riuscito a costruirsi una buona reputazione e sono tanti gli ammiratori che vorrebbero soffiarlo alla Roma: il club capitolino, dopo aver perso Franck Kessie, non vuole dare nulla per scontato e gli adeguerà subito il contratto. Sia la Juventus che il Milan hanno già provato a flirtare con l'entourage di Lorenzo Pellegrini ma Monchi non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare il giovane talento di Cinecittà.

Obiettivo Dani Parejo

La società giallorossa con l'arrivo di Lorenzo Pellegrini potrebbe essere completa a centrocampo se venissero rinnovati i contratti di Daniele De Rossi e Kevin Strootman insieme all’adeguamento salariale di Radja Nainggolan. Quello del belga è uno dei nomi più gettonati sul mercato e, se dovesse partire,  si parla di Dani Parejo del Valencia per completare la batteria in mediana. Ci sono diverse voci che riguardano anche Leandro Paredes, che ha attirato l’attenzione di molti operatori di mercato ed è stato inserito tra i convocati della nazionale argentina del nuovo ct Jorge Sampaoli. Da non tralasciare la presenza di Alessandro Florenzi nel pacchetto centrale, ma il suo destinato sembra essere quello di giocare terzino, di Gerson, che non ha convinto, e di Grenier, che non verrà riscattato: ecco che il centrocampo giallorosso ha bisogno di linfa vitale e per questo l'acquisizione di un calciatore come Lorenzo Pellegrini sembra essere d’obbligo.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views