40 CONDIVISIONI

Pellè sbaglia il rigore, la fidanzata dice: “Lo sapevo”

Vicky Varga, bionda modella ungherese, è la compagna di Pellè. A Bordeaux era in tribuna con la bambola gonfiabile raffigurante il calciatore. Le tv hanno catturato il labiale al momento del penalty. E c’è chi ha voluto leggere anche: “Lo sapevo, è un coglione”. Ma la seconda parte non è vera.
A cura di Maurizio De Santis
40 CONDIVISIONI

Una bufala della Rete, dicono alcuni. No, è tutto vero, dicono altri che – ancora scottati dall'errore e dalla sicumera mostrati da Pellè – maledicono quel gesto dello scavetto e più ancora quel penalty calciato malissimo. "Lo sapevo", si legge sulle labbra di Vicky Varga, la modella ungherese fidanzata dell'attaccante della Nazionale e del Southampton. Le telecamere indugiano su di lei che, accomodata in tribuna, aveva già conquistato l'attenzione per la bambola gonfiabile propiziatoria (raffigurante il compagno calciatore) che aveva portato anche sugli spalti di Bordeaux.

Vicky Varga, compagna di Pellè, allo stadio con la bambolina gonfiabile
Vicky Varga, compagna di Pellè, allo stadio con la bambolina gonfiabile

Questa volta non è bastata, per esorcizzare i tedeschi ci sarebbe voluto maggiore sangue freddo da parte del ‘bomber' apprezzatissimo pure per la dolce metà che rimbalza in Rete per la sua bellezza e le foto che ne esaltano le forme generose concesse da madre natura. "Lo sapevo", esclama la ragazza che pochi istanti dopo sembra aggiungere "è un coglione". Ma non è così, perché su questo dettaglio è esploso il tam tam del Web che ha accostato quelle parole alla rabbia e agli sfotto' rivolti al giocatore tacciato di essere spavaldo e irresponsabile per l'atteggiamento avuto in un momento decisivo della partita e per le sorti dell'Italia all'Europeo.

Vicky in tribuna con la bambola gonfiabile

Tra le wags era impossibile non notarla. Bionda, viso gentile, occhi dolci, labbra tenerissime, sorride a tutti… sarà necessaria tutto il suo savoir faire per medicare la ferita del compagno per quel rigore che da Pellè d'oca… con il quale ha graziato Neuer – poco prima sfidato – e vanificato il vantaggio acquisito dall'Italia dal dischetto. Vicky Varga era lì, in tribuna a Bordeaux in compagnia del ‘suo' Graziano, a tifare per gli Azzurri. Ma non è la sola ad avere occhi e attenzioni per il bel fusto venuto dalla Puglia, moro, muscoloso e dai tratti mediterranei: da inizio Europei si è scatenata, nelle donne, la ‘Pellè mania', per nulla scalfita dalla figuraccia dagli undici metri.

Graziano e Varga insieme dal 2012

La relazione tra l'attaccante della Nazionale e la modella magiara è iniziata dal 2012, da quando Pellè giocava nel Feyenoord – società di Rotterdam – e lei viveva in Olanda. Un corteggiamento serrato ha fatto cadere ogni resistenza della ragazza ungherese, anche lei rimasta preda del fascino latino.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views