13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pellè, quando la bella Viktoria disse: “Lo sapevo, è un cog…..”

Dopo l’esclusione del giocatore dalla Nazionale per il mancato saluto a Ventura, torna attuale il video della compagna Viky Varga in occasione del famoso rigore sbagliato in Germania-Italia.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI

Chissà come avrà reagito Viktoria Varga al mancato saluto di Pellè a Ventura in occasione della sostituzione con Immobile durante Italia-Spagna. Un “comportamento irrispettoso” si legge nella nota della Figc costato carissimo al fidanzato della bella modella ungherese costretto a lasciare gli azzurri in virtù dell’esclusione dal gruppo. Non sono bastate le scuse della punta su Instagram con Ventura e i vertici della Figc che hanno deciso di utilizzare la mano pesante. D’altronde è stato lo stesso giocatore ad ammettere di aver fatto un’altra cavolata, con riferimento ovviamente a quanto accaduto nell’ormai celebre lotteria dei rigori di Germania-Italia, la sfida valida per i quarti di finale di Euro 2016.

Immagine

In quell’occasione l’accattante si rese protagonista di una figuraccia: prima lo sfottò a Neuer mimando il cucchiaio e poi il penalty ciabattato malamente con il pallone spedito fuori. In quell’occasione le telecamere impietosamente  inquadrarono anche la compagna di Pellè presente sugli spalti in compagnia del bambolotto gonfiabile del giocatore salentino. La biondissima magiara si lasciò scappare un “Lo sapevo”, accompagnato poi da un’altra parola. Su questa si è aperto un vero e proprio dibattito tra chi ha letto il labiale “coglione” e chi invece ha smentito, puntando il dito contro coloro i quali hanno preferito avvalorare la prima tesi per gettare ulteriore benzina sul fuoco del web.

Il video ha inevitabilmente fatto il giro della rete aumentando la popolarità di Vicky che ha accompagnato il suo fidanzato anche durante l’avventura cinese. Un’esperienza che alla luce di quanto successo potrebbe impegnare a pieno l’attaccante che rischia di rimanere fuori anche nei prossimi impegni della Nazionale di Ventura.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views