556 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pellé posta foto con Parolo e viene insultato sui social

L’attaccante della nazionale posta una foto su Instagram con Parolo e viene insultato da alcuni tifosi azzurri, che non gli hanno perdonato il rigore sbagliato con la Germania.
A cura di Alessio Morra
556 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo essere stata eliminata dagli Europei la nazionale di Antonio Conte ha ricevuto tantissimi elogi. Zaza e Pellé a causa dei rispettivi rigori sbagliati sono finiti però nel mirino della critica e del web che ha ironizzato in modo pesante su entrambi gli attaccanti di Conte. Sia Zaza sia Pellé, in questi giorni si sono cosparsi il capo di cenere e si sono scusati con i tifosi italiani. Ma evidentemente questo non è bastato ad alcuni appassionati che su Instagram hanno insultato pesantemente l’attaccante del Southampton.

Pellé oggi ha postato una foto con l’amico e compagno di nazionale Marco Parolo. In cui si vedono i due calciatori sorridenti a bordo piscina. A corredo della foto il centravanti ha scritto: “Il mio GRANDE compagno di stanza 109…Mi Mancherai!! A presto #MarcoParolo #Roommate #EURO2016 #LoveFootball”.

A qualcuno però quella foto divertente, scherzosa, con i due azzurri che fanno la linguaccia non è piaciuta. Tanti tifosi della nazionale infatti in pochissimi minuti hanno inondato di offese gli account Twitter e Instagram di Pellé. Va detto che però ci sono stati anche tanti utenti che invece hanno preso le difese dell’attaccante dei ‘Saints’, che certo non merita affatto di essere offeso pesantemente per aver fallito un calcio di rigore in una partita di calcio degli Europei.

Il rigore calciato fuori nel match dei quarti con la Germania resterà impresso nella memoria degli appassionati, ma l’Europeo di Pellé è stato eccellente. I gol realizzati contro il Belgio e la Spagna e il grande lavoro per la squadra hanno fatto salire le quotazioni dell’attaccante del Southampton che potrebbe passare nel corso del mercato estivo al Chelsea, e lavorerebbe ancora con Antonio Conte, o al Milan, perché pare sia stato richiesto da Montella che vorrebbe affiancarlo a Bacca.

556 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views