5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Payet, vandali lanciano mattone contro il vetro della sua auto

Atmosfera tesissima in casa West Ham dopo la rottura tra il giocatore e il club, con alcuni facinorosi che nella notte hanno distrutto il vetro dell’auto del francese.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI

Il caso legato al futuro di Dimitri Payet continua a tenere banco oltremanica. La situazione relativa al nazionale francese, ormai in rotta con il club londinese, è decisamente degenerata. Tutto è iniziato con le dichiarazioni del centrocampista sintetizzabili nel durissimo: "Se non mi vendono mi rompo i crociati da solo". La sua volontà di trasferirsi al Marsiglia ha dato il via ad una serie di reazioni a catena con i tifosi che hanno preso di mira il giocatore considerato un “ingrato” e un “traditore”. Dopo aver usato la sua maglia come zerbino con tanto di sputi e dichiarazioni al vetriolo, alcuni pesudotifosi si sono spinti oltre.

Uno steward controlla la gigantografia dedicata a Payet all'esterno dello stadio
Uno steward controlla la gigantografia dedicata a Payet all'esterno dello stadio

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese e in particolare dal Daily Mail, alcuni facinorosi avrebbero sfondato il vetro dell’auto di Payet con un mattone. Un episodio su cui sta indagando la polizia di Londra, che sta cercando di fare chiarezza sull’accaduto anche per impedire nuovi episodi violenti. Nel frattempo Payet è stato spedito ad allenarsi con la Primavera, con i calciatori della prima squadra che hanno chiesto e ottenuto la sua eliminazione nel gruppo WhatsApp del West Ham. Un modo per ribadire la volontà di andare avanti senza Payet che vuole solo tornare al Marsiglia. Il club francese per ora ha messo sul piatto 25 milioni di sterline, un’offerta però rispedita al mittente dagli Hammers che si stanno rendendo protagonisti di un muro contro muro con il giocatore. Nelle prossime ore sono attese novità, con le parti che sperano di trovare in fretta una situazione per evitare anche nuovi episodi teppistici nei confronti del ragazzo.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views