18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Patrizia Panico boccia Balotelli alla Lazio: “Sembra un ex giocatore”

L’attaccante della Fiorentina femminile, storica tifosa biancoceleste, ha analizzato il mercato biancoceleste: “Prandelli mi piace, ma se dovessi scegliere lui e Balo, prenderei Gasperini e Pavoletti”
A cura di Giuseppe Cozzolino
18 CONDIVISIONI
Immagine

Duro affondo di Patrizia Panico, centravanti della Fiorentina femminile e bandiera dell'intero movimento rosa italiano, contro Mario Balotelli. I rumors delle ultime ore parlano di un possibile avvicinamento di SuperMario alla Lazio, squadra di cui la bomber oggi gigliata è grande tifosa e con la cui maglia al femminile ha vinto uno scudetto e due coppe Italia. E la Panico ha bocciato nettamente questa ipotesi, preferendo altre soluzioni a quella che porta a Balotelli.

"A me piace molto Prandelli, ma se arriva Balotelli a Roma e dovessi scegliere tra loro due e l'arrivo di Gasperini e Pavoletti, sceglierei questi ultimi due", ha spiegato Patrizia Panico, intervenuta alla trasmissione CittàCeleste FM, in onda su CittàCeleste TV, "Balotelli alla Lazio non mi piace, ha avuto una chance al Milan e gli è andata male. Tutte le volte che l'ho visto giocare sembrava un ex giocatore: se dovessi scegliere, prenderei Pavoletti tutta la vita insieme a Gasperini". La Panico ha poi indicato anche altri nomi per il possibile calciomercato biancoceleste.

"Lapadula è un grandissimo attaccante, in serie A può fare bene", ha spiegato, "già in Serie B ha fatto gol a raffica. Anche Immobile è un grandissimo attaccante, ha giocato poco, ma anche lo scorso anno è venuto da una stagione negativa, gli manca la continuità, ma è giovane e può fare molto bene. Tutti e tre dovrebbero puntare di giocare con continuità in una grande piazza", ha aggiunto Panico, "perché fare panchina al Napoli e alla Juventus non è il massimo. Ansaldi è un buon giocatore, la sua duttilità è certamente un punto di forza. Klose lo avrei tenuto un altro anno, per la sua professionalità e lo stimolo che può dare al gruppo lo avrei tenuto".

Infine, una chiosa sull'Italia, lei che con quella femminile ha disputato oltre 200 gare e messo a segno più di cento reti. "Non mi ha impressionato contro la Scozia, si sta facendo un lavoro fisico impegnativo", ha concluso, "ed ho visto in panchina giocatori non utilizzati di buon livello. Secondo me ha un'ottima squadra, soprattutto il blocco juventino può fare la differenza e può fare bella figura. Le squadre di Conte non mollano mai".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views