5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pasqual: “Gli arbitri usano due pesi e due misure”

Fiorentina-Cagliari 1-1. Il capitano, in campo con un tutore alla testa, protesta per il rigore non concesso a Rossi e il ‘rosso’ a Pizarro.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Immagine

C’è grande amarezza in casa Fiorentina per il pareggio incassato in extremis contro il Cagliari. Una giornata storta per i viola che, oltre ad aver perso per infortunio Cuadrado e Gomez, hanno protestato a lungo per le scelte arbitrali di De Marco. In particolare nel mirino delle contestazioni viola c’è il presunto fallo da rigore di Murru su Giuseppe Rossi nel finale, non fischiato dal direttore di gara. Nel post partita i giocatori padroni di casa non hanno usato mezzi termini per definire quanto accaduto in campo.

Capitan Pasqual ha spiegato ai microfoni di Sky i motivi della rabbia gigliata, rivelando anche un retroscena sull’espulsione per proteste di Pizarro:  “Ci dispiace perché tante volte vengono usati due pesi e due misure e questo non va bene. Noi sicuramente controlleremo in futuro, perché il regolamento parla chiaro. Pizarro per esempio ha preso l’ammonizione per protesta e poi è stato espulso perché l’arbitro dice che lo ha spinto. E’ inutile fare tante riunioni se poi succedono queste cose, il rigore era sacrosanto ed il guardalinee non aveva nessuno davanti per poterlo vedere”.

Immagine
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views