170 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parma, smentito Cassano: “Nessuna messa in mora”

Gli emiliani attraverso un comunicato stampa precisano: “Il calciatore ha solo richiesto il pagamento delle somme a lui dovute”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
170 CONDIVISIONI
Immagine

Il caos in casa Parma continua: la società emiliana, dopo la notizia della messa in mora da parte di Cassano, è intervenuta con un comunicato stampa per precisare l'effettiva situazione. Nella mattinata di oggi, infatti, si era diffusa la notizia che il calciatore avesse messo in mora la società in quanto insolvente: sarebbero infatti sei le mensilità che il calciatore non avrebbe percepito finora. L'indiscrezione, trapelata da Mediaset, aveva subito fatto drizzare le antenne di alcuni club interessati al calciatore: in primis Juventus ed Inter. Ma il comunicato pubblicato dal Parma chiarisce meglio la situazione: il calciatore barese si sarebbe dunque, a quanto si legge, semplicemente "limitato a richiedere il pagamento delle somme a lui dovute", fanno sapere da Collecchio, "senza però formalizzare nessun atto di messa in mora". Scenario dunque completamente diverso da quanto ipotizzato.

Il comunicato del Parma

Con riguardo alle notizie diffuse a mezzo stampa secondo cui il calciatore Antonio Cassano avrebbe “messo in mora” il club, Parma Fc precisa che trattasi di notizia del tutto priva di fondamento. Il calciatore Antonio Cassano si è semplicemente limitato a richiedere il pagamento delle somme a lui dovute, senza però formalizzare nessun atto di “messa in mora”, né fissare termini di pagamento né preannunciare l’intenzione di intraprendere iniziative legali specifiche. Trattasi dunque di un mero invito di pagamento, del tutto inconsueto e fine a se stesso, oltre che assolutamente inutile.

170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views