481 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parma, altro malore per Pietro Leonardi: il dg è nuovamente ricoverato

Secondo ricovero in ospedale, nel giro di pochi giorni, per il dg del Parma Pietro Leonardi. Dopo lo spavento dello scorso 26 gennaio, il dirigente gialloblu ha accusato un nuovo malore ed è stato ricoverato presso una casa di cura cittadina. Leonardi avrebbe accusato una “leggera ipertensione cardiaca”.
A cura di Maurizio De Santis
481 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è pace per il povero Parma e per uno dei suoi dirigenti "storici". Nel pomeriggio di oggi, infatti, Pietro Leonardi ha accusato un secondo malore che lo ha costretto ad un nuovo ricovero presso la Casa di Cura "Città di Parma". Secondo fonti Sky Sport, il direttore generale gialloblu, dopo essersi ripreso dal primo malore ed aver dato le dimissioni da amministratore delegato, ha accusato una "leggera ipertensione cardiaca" mentre era nella suo appartamento di Parma. Dopo lo spavento del primo viaggio verso l'ospedale cittadino e le ore passate in osservazione, prima delle dimissioni dalla casa di cura, Leonardi è tornato così ad avere problemi di ipertensione cardiaca e ad avere bisogno dell'ennesimo ricovero. Il quadro clinico è costantemente monitorato e sotto controllo, ma rimane la preoccupazione per la salute del direttore generale del Parma che, per precauzione, sarà trattenuto alcuni giorni in ospedale.

Il malore precedente – "Parma Fc comunica che l’AD Pietro Leonardi è stato ricoverato questa mattina presso una struttura ospedaliera di Parma in seguito ad un malore. Al momento il Direttore, a cui siamo vicini, si sta sottoponendo ai primi accertamenti. Un aggiornamento sulle sue condizioni di salute verrà dato nelle prossime ore". Il comunicato e la notizia arrivano all'indomani della durissima sconfitta rimediata in casa contro il Cesena, zavorra nella corsa alla salvezza dei ducali. "Siamo vicini al nostro dirigente", ha aggiunto il club. Ed è grande la preoccupazione per le condizioni di salute di Leonardi. Più tardi, è arrivato il bollettino medico che ha parzialmente tranquillizzato l'ambiente gialloblù: i primi esami eseguiti sono risultati negativi, le attuali condizioni denotano solo un forte stress emotivo.

481 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views