1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parma, Lucarelli: “Orgogliosi di migliorare il sistema. Chiuderò la carriera qui”

Il capitano della squadra gialloblu è soddisfatto delle norme più severe introdotte dalla Figc per le acquisizioni dei club.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandro Lucarelli ha il cuore gialloblu. Il capitano del Parma protagonista di una stagione a dir poco tormentata ha confermato la sua volontà di concludere la sua carriera nella squadra ducale, a prescindere da quello che accadrà in futuro. L'iter per il fallimento del Parma è già partito e l'obiettivo comune è quello di ripartire dalla Serie B, visto che la situazione in Serie A è ormai ampiamente compromessa. A tal proposito questo il Lucarelli pensiero: "Ognuno deve avere il proprio ruolo per rendere appetibile giocando questa società. Noi in campo, i tifosi con la loro passione sugli spalti e gli imprenditori di Parma manifestando un interesse vero. Noi inoltre rinunceremo a parte dei nostri emolumenti. L'obiettivo è di salvare il Parma ripartendo dalla Serie B, io comunque finirò qui la carriera".

Lucarelli soddisfatto delle nuove norme Figc. Dopo una serie quasi infinita di brutte notizie per il Parma e per i protagonisti gialloblu è arrivata una novità positiva. Il consiglio della Federazione Italiana Giuoco Calcio ha approvato all'unanimità, le nuove norme per l'acquisizione di almeno il 10% dei club professionistici e riguardano tutti i soggetti che devono soddisfare requisiti di onorabilità e di solidità finanziaria. Un modo per evitare che in futuro si ripropongano altre situazioni come quelle di Manenti al Parma che non può che far piacere a Lucarelli: "C'è soddisfazione e orgoglio per la conquista in Figc. Stiamo riuscendo a migliorare il sistema, ma in Italia si sa le cose si sistemano dopo i danni. E' nell'interesse di tutti, vecchi e nuovi proprietari, avere a che fare con società sane. Siamo amareggiati e ci sentiamo traditi, ma ora andiamo avanti. Noi siamo stati traditi da presunti amici, ma ora dobbiamo rendere appetibile il Parma".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views