3.356 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parma, la Primavera non si ferma: “Grazie a Ferrero, Inter ed Errea”

Il responsabile del settore giovanile del Parma, Francesco Palmieri, ringrazia pubblicamente le società che hanno mostrato solidarietà e sostegno concreto alla gravissima situazione in cui versa il club.
A cura di Maurizio De Santis
3.356 CONDIVISIONI
Immagine

Il Parma vive ore travagliate, tra lo spettro del fallimento e una stagione da portare a termine nella maniera più dignitosa possibile. La prima squadra, come testimoniato dal capitano Lucarelli, è pronta anche a partire a spese proprie pur di affrontare le prossime trasferte di campionato: per quella di Genova i tifosi si sono detti addirittura disponibili ad organizzare il ‘torpedone' per accompagnare i calciatori. Quanto alle giovanili, dopo il grido di allarme di Crespo ("manca tutto, siamo costretti anche a fare la doccia fredda"), oltre alle testimonianze di solidarietà, sono arrivati aiuti concreti da altri club: a cominciare dal presidente della Samp, Massimo Ferrero, l'Inter (previo interessamento di Samaden, responsabile del settore giovanile) e la Errea (presidente Angelo Gandolfi).

Francesco Palmieri, numero uno del vivaio emiliano ha voluto ringraziare pubblicamente tutti quanti hanno sostenuto la causa gialloblù in questo momento difficile: "Nonostante le tante difficoltà che stiamo affrontando giorno dopo giorno, riusciamo ancora a far proseguire l’attività ai nostri ragazzi – si legge sul sito ufficiale del club – . E’ una cosa che riusciamo a fare grazie agli sforzi di chi quotidianamente continua ad operare nel club ma anche grazie alle dimostrazioni di solidarietà e di affetto che stiamo ricevendo da più parti. In questo momento ci tengo a ringraziare pubblicamente due cari amici come il Responsabile del Settore Giovanile dell’Inter Roberto Samaden e il Presidente di Errea Angelo Gandolfi,  ma anche il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. L’Inter già domani passerà a prendere la nostra squadra che parteciperà alla Manchester United Premier Cup e Roberto mi ha dato la massima disponibilità per altre eventuali necessità, mentre l’Errea con Angelo si è messa totalmente a disposizione per le prossime trasferte. Domenica l’Errea provvederà al trasporto e al pranzo delle formazioni Allievi che saranno impegnate a Firenze e Milano.  Infine un grazie sentito anche al Presidente della Samp Massimo Ferrero per il bel gesto che ha fatto, permettendoci di effettuare la trasferta della Primavera di sabato".

3.356 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views