301 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paparesta: “Vorrei riportare Cassano al Bari”

Il presidente del Bari crede che Cassano possa tornare a Bari la prossima stagione: “Se il ragazzo vuole tornare a casa è il benvenuto”. La notizia della rescissione del contratto con il Parma apre scenari suggestivi: rivedere FantAntonio al San Nicola.
A cura di Alessio Morra
301 CONDIVISIONI
Immagine

Il Bari, nonostante non sia in una buona posizione di classifica, sogna ancora la Serie A. Il presidente dei pugliesi l’ex arbitro Gianluca Paparesta è attivissimo sul mercato e sta provando ad accontentare il tecnico Davide Nicola che ha chiesto una mezza dozzina di calciatori. Paparesta che probabilmente prenderà il giovane Puscas dell’Inter sogna il ritorno a casa di Antonio Cassano: “Mbaye è un giocatore interessante, ma ormai è andato al Bologna. In attacco l’Inter ha giovani interessanti che fanno gola a tante squadre. Puscas? Lui è un ragazzo interessante, secondo me è pronto per la Serie B. Cassano? Per quest’anno è difficile, in futuro vedremo, se il ragazzo vuole tornare a casa è il benvenuto.”  E un primo contatto ci sarebbe già stato, come rilanciato da Di Marzio a Sky Sport.

Paparesta e Cassano – Nell’intervista concessa a Premium Calcio Paparesta ha aperto all’attaccante del Parma e soprattutto ha ribadito un concetto che aveva già espresso lo scorso mese di maggio. Perché già quando acquistò il Bari Paparesta disse pubblicamente di voler riportare a casa Cassano. Sembra completamente da escludersi il passaggio in questa sessione di mercato al Bari di FantAntonio, ma il Parma è ultimo in classifica (sembra spacciato) e la rescissione del contratto del calciatore aprono scenari possibili. Ma chi ha pensato a Cassano le scorse settimane si è già mosso sul mercato ed ha già effettuato degli acquisti. Il Genoa ha scelto Niang, il Torino Maxi Lopez, mentre la Sampdoria addirittura ha fatto il bis con Eto’O e Muriel. Mentre la Juventus difficilmente preleverà il barese, che con la squadra della sua città ha fatto il suo esordio nel grande calcio quando aveva appena diciassette anni. Campo libero per il Bari? Si vedrà…

Il mercato del Bari – In questa sessione di mercato i pugliesi sono stati già molto attivi. Nicola ha ottenuto Schiattarella, un fedelissimo ai tempi del Livorno, l’esperto difensore Rinaudo, il difensore rumeno Rada e gli attaccanti Ebagua dello Spezia e il giovane Boateng del Milan.

301 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views