259 CONDIVISIONI

“Papà sarà sempre con te”. Nato Tiago, figlio di un calciatore morto nella tragedia della Chapecoense

Vedova e madre, Graziele de Aquino Alves, ha postato su Instagram la foto del piccolo nato mercoledì scorso. Solo una settimana prima della sciagura rivelò al marito di aspettare un bambino.
A cura di Maurizio De Santis
259 CONDIVISIONI

"E' così bello sentire un po' del tuo papà accanto a me". Il piccolo Tiago è il bimbo nato poche ore fa, figlio di Tiaguinho – il calciatore della Chapecoense morto nel disastro aereo assieme ad altre 70 persone (tra compagni di squadra e giornalisti) che viaggiavano a bordo dell'aereo diretto in Colombia per giocare a Medellin la finale di Copa Sudamericana contro l'Atletico Nacional. Vedova e madre, Graziele de Aquino Alves, ventenne, ha deciso di postare sul proprio profilo Instagram la foto che la ritrae sorridente mentre tiene stretto a sé il frutto dell'amore con il marito scomparso nella tragedia aerea avvenuta a novembre scorso.

Immagine

La donna era appena al primo mese di gravidanza quando perse il marito, da mercoledì scorso (giorno della nascita) non è più sola e grazie a quella creatura che reca in grembo nel letto ha ritrovato quella gioia di vivere spazzata via dal lutto che l'aveva colpita.

Ti do il benvenuto, amore mio – ha scritto Graziele de Aquino Alves -. Ringrazio il Signore per questo dono così prezioso che mi ha fatto, un ponte di amore sul fiume di dolore di questi mesi Crescerai forte e sano, l'amore non mancherà di certo nella tua vita. Sono sicuro che tuo padre è molto orgoglioso di te e da lassù sarà sempre al tuo fianco. Quanto è bello vedere il tuo piccolo volto è come sentire un po' di tuo padre con me. Tuo padre era un guerriero, Tiago, e con il tuo arrivo smorziamo la nostalgia e alleviamo angoscia, dolore nei nostri cuori.

Solo una settimana prima del tragico incidente Graziele rivelò al marito 22enne di aspettare un bambino. I compagni di squadra si congratularono con lui in un video girato durante il ritiro della squadra prima della semifinale della Copa Sudamericana contro il San Lorenzo.

https://www.instagram.com/p/BV4ZSCjHOJI/?taken-by=grazi.tiaguinho94
259 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views