86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pallotta: “Una partita della Roma al Colosseo”

Il presidente giallorosso svela il sogno alla CNN: “Totti è la nostra bandiera, vogliamo una Roma forte e stabile per più di vent’anni”
A cura di Maurizio De Santis
86 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma al Colosseo contro il Barcellona oppure il Bayern Monaco. James Pallotta esprime il desiderio alla CNN, sogna e fa sognare il presidente dei capitolini. "Imposteremo una pay per view, 25 dollari in tutto il mondo. Avremo così 300 milioni di persone che vogliono vedere tale spettacolo e con il ricavato potremmo creare una fondazione per restaurare antichità e patrimonio artistico oltre a iniziative in favore delle aree urbane degradate". Quanto alla squadra, la strada è tracciata, serve avere pazienza e fiducia nel progetto: "La gente comincia a capire quello che sta succedendo a Roma. La nostra strategia è a lungo termine – ha ammesso il numero uno giallorosso – vogliamo conferire stabilità alla Roma per più di 20 anni. Essere sempre in Champions League e competere per il titolo e credo che già da quest’anno possiamo farcela".

Totti, capitano e bandiera. Il ‘pupone' è il simbolo della Roma giallorossa, Pallotta ne fa un'icona del club (contratto fino al 2016 e altri cinque come dirigente): "Resterà per sempre con noi, quando smetterà decideremo insieme con che ruolo. Vorrei fosse sempre vicino al campo per far capire a tutti cosa vuol dire la Roma. Mi auguro che faccia l'ambasciatore del club nel mondo".

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views