5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pallone d’Oro 2014, Rummenigge: “Temo che Cristiano Ronaldo rivincerà”

Il presidente del consiglio direttivo del Bayern Monaco vede favorito il fenomeno del Real Madrid rispetto a Manuel Neuer in vista dell’assegnazione del Pallone d’Oro in quel di Zurigo.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Immagine

L'attesa sta per finire. Domani 12 gennaio 2015 in quel di Zurigo andrà in scena la cerimonia di assegnazione del Pallone d'Oro 2014 (a partire dalle 18 diretta tv su Sky Sport 1) che incoronerà uno tra i 3 fenomenali finalisti Leo Messi, Cristiano Ronaldo e Manuel Neuer. Il meno favorito è sicuramente Leo Messi che difficilmente solleverà al cielo il suo quarto Pallone d'Oro. Tutto lascia presagire un duello tra il portoghese del Real Madrid campione in carica e che vuole conquistare il suo terzo titolo, e il portiere del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca reduce da una stagione strepitosa. Basteranno le tante prodezze e l'aver rivoluzionato il ruolo del portiere con le sue uscite "altissime" a Neuer per superare CR7 protagonista di un 2014 sontuoso con la maglia del Real Madrid? Ad esprimere il suo scetticismo sulla vittoria finale di Neuer ai danni di Cristiano Ronaldo ci ha pensato Karl Heinze Rummenigge.

Rummenigge è scettico sulla vittoria di Neuer

Il presidente del consiglio direttivo del Bayer Monaco vede sfavorito il suo giocatore: "Se si guarda alle opinioni degli esperti in questi giorni, tutti dicono che vincerà Cristiano Ronaldo. E io sono onesto con me stesso, temo che sarà così. Questo trofeo è molto importante per i giocatori. La concorrenza è molto agguerrita. Si sono distinti tre giocatori, anche se penso che il migliore è stato Cristiano Ronaldo. Da due anni si sta sforzando moltissimo e le sue statistiche sono incredibili". Dati alla mano, come confermato nelle scorse settimane dallo stesso Neuer, quello del portiere è un ruolo penalizzato in vista dell’assegnazione del Pallone d’Oro, soprattutto quando a confrontarsi è un estremo difensore e attaccanti che hanno segnato caterve di gol.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views