97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palermo, Zamparini: Noi più forti della Juventus

Zamparini, esaltato dal 4-1 contro il Bologna, lancia il guanto di sfida alla Juve: “Noi siamo più forti di loro”.
A cura di Giuseppe Senese
97 CONDIVISIONI
Zamparini lancia la sfida alla Juventus.

Si respira aria di Magic Moment per il Palermo di Maurizio Zamparini.

Dopo l'inizio di stagione vissuto tra più bassi che alti, Delio Rossi ha trovato il giusto assetto tattico da adoperare in campo, trovando in Ilicic una gradevole sorpresa, in Pinilla la conferma di un attaccante spietato e prezioso anche nella massima serie, e poi lui… Javier Pastore, l'uomo da 50 milioni di euro, che anche ieri ha sfoderato l'ennesima prestazione da fenomeno, siglando un gol che risplende come un diamante sull'erba verde del Renzo Barbera.

Ovviamente, il presidente rosanero non nasconde la sua soddisfazione per l'ottimo momento dei suoi, lanciando una sfida a distanza con la Juventus di Gigi Del Neri: «Siamo più forti della Juve. Punto. Il nostro allenatore dice che i nostri giovani hanno bisogno di più tempo rispetto ai loro? Non sono d'accordo, nel confronto abbiamo qualcosa in più noi, stiamo vivendo proprio un bel momento: godiamocelo fino in fondo».

Effettivamente i giovani palermitani stanno davvero rubando la scena, Ilicic non è, infatti l'unica sorpresa: anche Bacinovic sta mostrando di meritare tutta la fiducia che sta ricevendo dal mister, trovando anche il primo gol in Serie A nel match contro il Bologna, mentre Munoz sta trovando pian piano la giusta intesa con i compagni, rivelandosi il degno sostituto di Kjaer.

Giuseppe Senese

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views