71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palermo, trema la panchina di Rossi: pronto Gasperini

Il vulcanico Zamparini ha attaccato duramente il proprio tecnico dopo la partita col Bari.
A cura di Francesco Ferrara
71 CONDIVISIONI
Immagine

Fino a qualche settimana fa Zamparini parlava di scudetto per il suo Palermo, adesso attacca Rossi e la sua avventura nella città rosanero sembra giunta al capolinea. Questo é Zamparini, prendere o lasciare. La partita che ha mandato su tutte le furie il presidente palermitano é stata Bari-Palermo terminata 1-1. I siciliani, passati in vantaggio con Ilicic, non sono stati capaci di portare a casa i tre punti nonostante la superiorità numerica per il gol di Andrea Masiello su rigore.

Zamparini non ha usato mezzi termini, attaccando frontalmente Rossi: "Abbiamo un allenatore senza palle, contro il Bari é stato da 3 in pagella". Se non é un benservito poco ci manca. E non é la prima volta che Zamparini attacca il proprio allenatore. Anche dopo la sconfitta contro il Napoli il vulcanico presidente si era detto molto insoddisfatto del gioco della squadra, accusando Rossi di eccessivo difensivismo.

Tuttavia Rossi dovrebbe restare sulla panchina rosanero almeno fino al termine della stagione, poi le strade si divideranno. Il sostituto potrebbe essere Gasperini, appena licenziato da Preziosi sollevandolo dall'incarico di allenatore del Genoa. Ironia del destino ci potrebbe essere uno scambio di panchine tra i due tecnici. Al timone della squadra rossoblù il prossimo anno potrebbe sedere proprio Rossi, che andrebbe a sostituire Ballardini che traghetterà la squadra in questa seconda parte del campionato.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views