video suggerito
video suggerito

Palermo, Paulo Dybala perfetto per il Manchester United: lo consiglia Phil Neville

Dopo l’interessamento nerazzurro, per Paulo Dybala si muovono anche i club stranieri. L’ex giocatore dei “Red Devils”, oggi collaboratore di Louis van Gaal, consiglia l’acquisto dell’attaccante argentino: “Diventerà una stella!”.
A cura di Alberto Pucci
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Cinque gol, assist e giocate da campione: il biglietto da visita di Paulo Dybala, sta facendo il giro d'Europa. Giunto alla sua piena maturazione e all'annata che potrebbe, davvero, consacrarlo tra i giovani più forti del Continente, il gioiello argentino può ora vantare un lunga lista di ammiratori in Italia e in Europa. Nella nostra Serie A, il club più interessato alle prodezze del rosanero pare essere l'Inter di Roberto Mancini. La società nerazzurra segue da tempo il giocatore che, attualmente, ha un contratto fino al 2016 con il Palermo del patron Zamparini. Oltre ai milanesi, l'attaccante di origini italiane (seguito da vicino anche da Antonio Conte), piace al Benfica e in Inghilterra, dove Southampton, Arsenal e Manchester United premono per invogliare il ragazzo a lasciare la Sicilia. A spingere per un suo approdo in Premier League, l'ex bandiera dei "Red Devils", Phil Neville. L'attuale collaboratore di Louis van Gaal si è lasciato andare a lusinghieri commenti sulle prestazioni dell'attaccante, attraverso il suo account Twitter: "L'altra sera ho visto un giocatore che diventerà una stella – ha twittato Neville – Si chiama Paulo Dybala. Segnatevi il suo nome!".

Il prezzo è fatto – L'ingresso in scena del Manchester United, dopo quello dell'Arsenal di Arsene Wenger, è manna dal cielo per Maurizio Zamparini. Il presidente del Palermo, che acquistò Dybala nel 2012 per 12 milioni di euro, avrebbe già fissato il prezzo del cartellino del suo campione: 40 milioni di euro. Una cifra importante che strizza l'occhio alle sole disponibilità inglesi, tagliando fuori le altre contendenti alla corsa a Paulo "La Joya" Dybala. Che il ragazzo sia forte e, potenzialmente, in grado di diventare un "big", se ne sono accorti tutti. Antonio Conte, nei giorni scorsi in visita proprio alla squadra allenata da Inchini, ha avuto occhi solo per lui e per Franco Vasquez: l'altro argentino che, insieme a Dybala, sta mettendo in serie difficoltà tutte le difese del nostro campionato. Le prossime settimane saranno decisive per il rinnovo del giocatore, con il Palermo. Zamparini, da dirigente navigato, vuol blindare il suo attaccante e, nonostante le dichiarazioni di facciata, scatenare l'asta per venderlo al miglior offerente.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views