37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palermo-Inter 1-2, per Zanetti che paura nel dopopartita

Il capitano nerazzurro avverte un malore negli spogliatoi al termine dei 90 minuti per una pallonata ricevuta nel basso ventre.
A cura di Francesco Ferrara
37 CONDIVISIONI
ImagenNoticia109214[1]

Al termine della partita Palermo-Inter 1-2 c'é stato un piccolo giallo nello spogliatoio interista. Javier Zanetti, indistruttibile capitano nerazzurro, si é sentito male per una pallonata ricevuta a 3 minuti dalla fine. L'argentino però non é voluto uscire per non lasciare i suoi in dieci, che stavano resistendo agli ultimi attacchi del Palermo.

Terminata la trance agonistica però il capitano ha iniziato a respirare affannosamente avvertendo dolore al petto. Per precauzione é stato portato all'ospedale. I tifosi dell'Inter hanno tremato perché si vociferava di possibili problemi cardiaci per il capitano. Fortunatamente non era nulla di grave.

L'amico Cambiasso commenta l'accaduto: "Ci ha fatto prendere un bello spavento". Lo stesso argentino ha rassicurato tutti poco dopo: "Ho preso una pallonata, ma non volevo fermarmi ed ho stretto i denti. Negli spogliatoi non respiravo bene ed il torace sembrava bloccato. Abbiamo dimostrando grande carattere ribaltando una partita che non meritavamo di perdere".

Non a caso il capitano Zanetti é soprannominato El Tractor, uno che non si ferma mai. Tutto é bene quel che finisce bene…

Francesco Ferrara

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views