5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palermo, Diego Lopez a rischio esonero: Baccaglini pensa a Ranieri

Con la lotta per non retrocedere sempre più difficile, il neo presidente rosanero potrebbe tentare un’ultima disperata mossa e chiamare in Sicilia l’ex tecnico del Leicester. Baccaglini ha intanto blindato Nestorovski: “Ho rifiutato 20 milioni di euro dalla Cina”.
A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
Immagine

Non è passato neanche un mese dall'insediamento di Paul Baccaglini alla guida del Palermo, che in città c'è già chi scommette sull'imminente esonero di Diego Lopez. Dopo le decine di allenatori "divorati" da Maurizio Zamparini, ora anche il neo presidente rosanero pare vicino a prendere una decisione clamorosa: esonerare l'attuale tecnico e chiamare alla guida della squadra un nuovo allenatore. Complice una salvezza sempre più difficile, Baccaglini starebbe pensando all'ennesimo cambio in panchina per cercare di scuotere la squadra e di non retrocedere in serie B. Secondo il "Corriere dello Sport", in pole position per prendere il posto di Diego Lopez ci sarebbe Claudio Ranieri: attualmente fermo, dopo l'incredibile licenziamento da Leicester. Per il mister romano, che non vede l'ora di tornare a lavorare, sarebbe un0 gradito ritorno in una piazza che lo ha già applaudito da giocatore tra il 1984 e il 1986.

Nestorovski blindato

Nonostante le smentite di Baccaglini, l'ipotesi di un arrivo di Ranieri a Palermo pare tutt'altro che remota. I quotidiani spagnoli e inglesi non sembrano infatti avere molti dubbi a riguardo, e hanno già scritto del possibile sbarco in Sicilia dell'ex manager delle "Foxes". Il nuovo patron del Palermo, che sarà in tribuna al "Barbera" per la partita che l'Italia di Ventura giocherà contro l'Albania, ha intanto voluto blindare Ilija Nestorovski: "Negli ultimi giorni abbiamo rifiutato 20 milioni di euro da un club cinese per il nostro attaccante – ha spiegato in un'intervista concessa a Sky – Noi volevamo tenere più unito e compatto tutto il gruppo in vista della salvezza, così abbiamo preferito non privarci di un calciatore come lui. Noi continuiamo a credere alla salvezza e Nestorovski rappresenta al meglio questa mentalità vincente".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views