307 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ozil si fa fotografare con la sorella e il web si scatena: “Ma è lui con la parrucca?”

Una foto del giocatore dell’Arsenal insieme alla sorella ha fatto scatenare l’ironia del web. Una somiglianza incredibile che ha divertito gli utenti, pronti a ironizzare sui due: “Ma chi è la ragazza dei due?”, “E’ più Ozil lei di lui” i commenti più cliccati.
A cura di Alessio Pediglieri
307 CONDIVISIONI
Immagine

Forza del web ma non solo, anche della genetica. E' accaduto così che un risultato importante, una vittoria perentoria e straordinaria in campionato sia passata in secondo piano davanti ad una semplice fotografia che ritraeva sorella e fratello sorridenti davanti all'obiettivo. E' capitato a Mesut Ozil, il treuqartista tedesco di origini turche che attualmente milita in Premier League vestendo i colori dell'Arsenal. Il suo post insieme a sua sorella ha scatenato l'ilarità e l'ironia della rete con gli utenti che si sono divertiti a commentare la straordinaria somiglianza dei due. Che effettivamente c'è e si vede e che ha messo in secondo piano il successo ottenuto dai Gunners per 4-0 contro lo Swansea in campionato.

Guardando la fotografia, il classico ‘selfie' poi postato sulla rete, effettivamente è difficile trovare le differenze tra fratello e sorella. Acconciatura e lunghezza di capelli a parte, Mesut è identico a sua sorella e questo ha scatenato l'ironia della rete con la fotografia che è divenuta subito virale all'interno dei vari social network. Un semplice scatto che ha già fatto storia, con commenti più o meno sarcastici verso il giocatore tedesco, non risparmiato da critiche e illazioni divertite: "Ma è lui con la parrucca..", "Scusate chi è la sorella fra i 2?", "Sembra più Ozil lei di lui" i commenti più cliccati.

Per Ozil e soprattutto per sua sorella un improvviso attacco di notorietà che probabilmente non era né cercato né voluto e tanto meno desiderato. Più faciel però, per il giocatore incassare e tirare avanti. Dopotutto Ozil è da anni al centro di gossip e rumors che riguardano la sua professione, tra cambi di maglia, gol e partite giocate con i club e la nazionale. Per lui, ovviamente, sarà stato una sorpresa vedere che una semplice foto stesse ottenendo così tanto clamore ma di certo non avrà avuto problemi sorriderci sopra e pensare alla prossima partita, dove far gol e riportare tutte le ironie a tacere.

307 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views