29 CONDIVISIONI

Nuovi guai per Benzema, coinvolto in riciclaggio di denaro e droga

Dopo lo scandalo legato al sex-tape di Valbuena, nuova bufera per il centravanti che rischia ora seriamente di saltare Euro 2016.
A cura di Marco Beltrami
29 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovi guai all’orizzonte per Karim Benzema. Il calciatore del Real Madrid, già coinvolto nello scandalo relativo al presunto ricatto a luci rosse nei confronti del compagno di Nazionale Valbuena, adesso dovrà fare i conti con una nuova indagine. Il bomber francese infatti, è stato interrogato nelle vesti di testimone in un caso di riciclaggio di denaro e traffico di droga con bande organizzate. A svelare il tutto ci ha pensato “Liberation” che ha evidenziato che “Karim the dream” è stato ascoltato dal giudice Renaud Van Ruymbeke e rischia di affrontare guai seri. La società BH Event infatti che ha come principale azionista l’attaccante è finita nel mirino della giustizia e dunque l’ex Lione sarebbe coinvolto indirettamente nella questione che già gli è costata una notevole perdita economica. I fatti risalgono al 2015 e dunque potrebbero rivelarsi un’altra tegola pesantissima per l’immagine e non solo di un giocatore che adesso  rischia seriamente di mancare l’appuntamento con i campionati di calcio europei che si disputeranno in Francia nella prossima estate.

E pensare che solo pochi giorni fa l’attaccante aveva tirato un sospiro di sollievo. La Corte d’Appello di Versailles infatti aveva deciso di alleggerire la pena e dunque il controllo giudiziario per il calciatore in merito all’ormai celebre caso del sex-tape di Valbuena. Un provvedimento che rende atto possibile la frequentazione dei due e indirettamente apre al possibile ritorno in campo con la Francia del giocatore del Real Madrid.  La Federcalcio francese però si è comunque dimostrata finora molto ferma sulle sue posizioni, e adesso dopo questo nuovo coinvolgimento del giocatore in vicende giudiziarie potrebbe definitivamente chiudergli le porte della Nazionale.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views