8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nozze in blu per i tifosi del Leicester

La curiosa storia di Declan e Amy che si sposeranno proprio mentre il Leicester scenderà in campo contro lo United. La sposa in caso di vittoria del titolo ha invitato i giocatori di Ranieri a partecipare al banchetto.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI
La foto dei promessi sposi tifosi del Leicester (fonte Leicester Mercury)
La foto dei promessi sposi tifosi del Leicester (fonte Leicester Mercury)

Quella di domenica potrebbe essere una giornata storica per Leicester e in generale per il calcio. La squadra di Ranieri potrebbe in casa del Manchester United laurearsi matematicamente campione d’Inghilterra realizzando così un’impresa che entrerebbe di diritto nella storia dello sport. Nella cittadina inglese è altissima la “febbre” biancoblu e tutti si stanno preparando a celebrare nel migliore dei modi l’epocale avvenimento. A proposito di celebrazioni, di certo non pensavano che la loro cerimonia nuziale si sarebbe svolta in contemporanea della partita decisiva del Leicester i promessi sposi Declan Cripps ed Amy Martin. I due fidanzati, avevano infatti fissato la data del loro matrimonio per domenica 1° maggio alle ore 15 (italiane). Quindi il tutto inizierà esattamente 5 minuti prima del match dell’Old Trafford. Queste le parole della sposa ai microfoni del Leicester Mercury che ha scherzato anche sul futuro marito tifosissimo del Leicester: “È come se la partita gravitasse attorno al matrimonio e spero che si possa davvero fare una doppia celebrazione, così sarò anche sicura che Declan non scorderà mai la data del nostro anniversario, visto che lui è un vero disastro con le date”.

Potrebbe dunque essere un matrimonio molto speciale con una festa nella festa per i neocampioni d’Inghilterra. A tal proposito gli sposi hanno pensato anche a diverse iniziative in onore degli uomini di Ranieri tra cui quella di dare ai tavoli degli invitati i nomi dei calciatori del Leicester. Calciatori che la prossima sposa spera accetteranno l’invito a partecipare alla festa: “Sarebbe bello se la squadra facesse un salto al banchetto per festeggiare con noi". Sicuramente sarebbe un regalo da sogno per gli sposi e per gli altri invitati che sicuramente non faranno mancare radioline e smartphone per seguire in diretta quella che è la partita dell'anno in Inghilterra.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views