Le wags ormai stanno brillando negli stadi di tutto il mondo. La loro bellezza sulle tribune, per assistere alle gare del compagno, non passa di certo inosservata e, nell’era dei social, le foto di queste splendide muse, postate sui propri profili Instagram, sono prese d’assalto da tifosi e appassionati a suon di “Like” e commenti piccanti. Scopriamo però insieme, in Italia, fra Nord, Centro e Sud, quali sono le più sexy in assoluto.

Chiara da Uomini e Donne per il bel Simone.

Un mix fra origini, culture e abitudini davvero diverse. Simone Zaza e Chiara Biasi, rispettivamente lucano lui e di Pordenone lei, sono una coppia davvero molto affiatata. Oggi al Valencia, dopo la deludente parentesi al West Ham, Zaza sta rubando nuovamente la scena dopo aver segnato un gol in campionato addirittura al Real Madrid. Da alcuni anni la Biasi (l'ex fidanzata di Oscar Branzani di Uomini e Donne) si è fatta un nome all'interno del web e sono migliaia e migliaia le persone che la seguono quotidianamente sui suoi profili ufficiali dei social network. Chiara ha 26 anni e il sito ufficiale, dove svolge la sua attività di fashion blogger, è chiarabiasi.com. Da qui, gli utenti, possono ammirare tutta la sue esposizione di vestiti, ma anche la sua bellezza assoluta.

chiara biasi 2ok

Jessica, la simpatica e sexy lady Immobile.

Una wag del centro Italia per il bomber che sta facendo impazzire, a suon di gol, la curva della Lazio. L’attaccante di Torre Annunziata, Ciro Immobile, conobbe la sua Jessica Melena ai tempi del Pescara, con cui è sposato ed ha avuto due figli Michela e Giorgia. Occhi scuri, profondi di bellezza mediterranea, Jessica è proprio abruzzese. Si iscrisse anche all’Università de L’Aquila per frequentare la facoltà di Scienze delle Investigazioni. I due si conobbero proprio quando Immobile giocava a Pescara. Un amore cominciato sui social e finito poi sull’altare con un matrimonio bellissimo per una delle coppie più divertenti che ha fatto sorridere gli utenti del web per le ramanzine di Jessica a Ciro, colpevole di preferire la PlayStation a lei.

Morata, che musa al tuo fianco!

Alice Campello, 22 anni, di Mestre, studentessa allo Iulm, è forse una delle donne italiane più conosciute sui social. Non solo per essere la compagna di Alvaro Morata, ex attaccante della Juventus, ora al Real Madrid, ma soprattutto per il suo lavoro da indossatrice. Lo spagnolo fa coppia fissa con la bellissima fashion blogger italiana da tempo. I due, qualche mese fa, sono stati protagonisti di un episodio davvero curioso. Morata infatti ha chiesto alla bella blogger di sposarlo durante uno spettacolo di un mago a Madrid. Professione modella e appunto fashion blogger, era salita agli onori della cronaca quando Morata, allora alla Juventus, le aveva dedicato il gol-vittoria contro il Milan in Coppa Italia sostenendo che la fidanzata gli avesse cambiato la vita. Un’accoppiata, quella fra modella e calciatore, che dunque non tradisce mai.

Mattia Destro e la sua Miss.

Mattia Destro è finalmente tornato al gol dopo tantissime gare in cui era a secco. L’ha fatto domenica scorsa nel match giocato ad ora di pranzo fra il suo Bologna e il Sassuolo vinta dalla squadra dell’ex Roma e Milan per 1-0. Oltre alle ritrovate gioie in campo, Destro può godersi anche la sua bellissima moglie Ludovica Caramis. Showgirl e modella italiana, di origini greche ma nata a Roma, la bella Ludovica, a soli 16 anni, iniziò già a lavorare come modella e fotomodella per sfilate, cataloghi e campagne pubblicitarie. Nel 2009, fu una delle finaliste di Miss Italia, prima di approdare a “L'Eredità”. La Caramis è una ragazza molto decisa e la giovane coppia si sposò nella chiesa dei Santi Vincenzo ed Anastasio ad Ascoli Piceno, città dove Destro è nato e dove vive la sua famiglia. Una wags del centro Italia schierata quindi per cercare di oscurare le bellezze delle altre zone del nostro Paese.

caramisok

Una coppia tutta Made in Napoli.

Uno degli attaccanti più in forma del nostro campionato di Serie A, capace di realizzare gol incredibili e di far sognare l’intero popolo napoletano con il suo gol al “Bernabeu” contro il Real Madrid. Stiamo parlando ovviamente di Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli che nell’ultima uscita al “San Paolo” degli azzurri contro il Crotone, ha siglato una doppietta. Lorenzo si è sposato con Genoveffa Darone il 31 dicembre del 2013. Lei è una wags del meridione, napoletana proprio come lo scugnizzo della squadra di Sarri che si fa notare soprattutto per la sua bellezza e simpatia. Hanno fatto il giro del web infatti, i suoi scatti sulle tribune francesi, in occasione degli ultimi europei in Francia, in compagnia di Jessica, moglie di Ciro Immobile, molto amico proprio di “Lorenzinho”.

daroneok

 Una siciliana per Pastore in Francia.

Il Sud Italia però continua a difendersi alla grande, schierando una siciliana doc in questa speciale top 6. Da qualche anno a Parigi, vive una bellissima ragazza del nostro Paese che è impossibile da non notare sulle tribune del Parco dei Principi, casa del Psg. Stiamo parlando della compagna di Javier Pastore. Lei, Chiara Picone, presentatrice televisiva, conobbe il fantasista argentino, proprio quando giocava nel Palermo di Zamparini. Chiara è di Palermo e, da quando “El Flaco” fu ceduto al Psg, non lo ha mia lasciato un attimo da solo in Francia. Proprio nel 2015, Pastore, in gol nel match contro l'Evian, dedicò la rete a Chiara mettendosi il pallone sotto la maglia a fare da pancia, vista la gravidanza della bella siciliana che ha poi dato alla luce il loro primo figlio.