La stagione 2016/2017 di Serie A dell’Inter, è stata fortemente contrassegnata dal cambio di allenatori che probabilmente non hanno dato seguito al progetto di rilancio dei neroazzurri targato Suning. Ma nonostante questo, risultati, numeri e prestazioni della squadra allenata da Pioli, sono stati apprezzati da tutti gli altri club del campionato italiano che ad oggi però, invidiano soprattutto il popolo delle donne, moglie o fidanzate di alcuni calciatori, che ogni domenica incantano le tribune di San Siro. Scopriamo insieme quindi le 5 wags più sexy dell’Inter, cercando di andare oltre la bellezza esplosiva di Wanda Nara, che da moglie del capitano, deve guardarsi bene da queste altre bellezze che stanno mettendo in discussione il suo ruolo di reginetta delle wags neroazzurre.

La bella Enza per Danilo.

La splendida Enza De Cristofaro, è sposata con Danilo D’Ambrosio dal 30 maggio 2016. Una vera favola quella di Danilo ed Enza, che ha avuto forse il suo momento più toccante nello scorso settembre quando lei, seduta al tavolino in piazza Duomo a Milano, all’improvviso, fu abbagliata dalla vista di un flash mob che attirò la sua attenzione. Mai avrebbe pensato che alla fine della coreografia, dal gruppo di ballerini di rosso vestiti, potesse spuntare il suo Danilo con un mazzo di 100 rose in mano e qualcosa da dirle di volerla sposare. La sua bellezza, la si evince soprattutto dagli scatti social che ogni giorno invadono il suo profilo Instagram. Entrambi campani, decisero di affidare alle mani esperte di un wedding planner come Enzo Miccio, il loro matrimonio.

d'ambrosiook

Daniela Casati Andreolli.

Quando il Siviglia vinse l’ultima finale di Europa League, Marco Andreolli, ad oggi difensore dell’Inter, giocava con gli spagnoli e la sua fidanzata, la bellissima Daniela Casati, la sera della vittoria in finale, era lì con lui ad esultare. Sui social, Daniela, pubblica spesso, sul proprio profilo personale di Instagram, foto davvero mozzafiato. Della bellissima Daniela Casati si sa poco, se non che sia da molto tempo legata al difensore dell’Inter e che i due appaiono spesso insieme negli scatti social e paiono essere molto uniti. Durante la sua esperienza in Spagna, i media locali hanno subito notato la bellezza dedicandole spazio sui rotocalchi online.

andreolliok

Epic Brozovic ha colpito nel segno.

La sua mano sotto al mento durante uno scatto, diventato subito virale, fece ridere e sorridere tutti gli amanti del calcio e tifosi dell’Inter, che invece lo apprezzarono meno quando Marcelo Brozovic, nel corso della gara giocata e persa dalla squadra in Europa League contro l’Hapoel Beer Sheva, ancora fuori rosa, pubblicò alcune foto in compagnia della sua fidanzata, mentre si godeva il realax. La sua compagna, la splendida Silvija Lihtar è davvero bellissima. La bella bionda, immortalata in una foto mentre si prodigava a fare il bungee jumping, metteva in mostra un lato B da urlo ed il salto mostrava tutto il suo spirito libertino. Che spettacolo, ed è addirittura la terza volta che affronta questa sfida. Una bionda davvero tutto pepe per uno dei calciatori più seguiti in Serie A.

La sexy Josipa per Perisic.

Di Ivan Perisic e della sua storia con la moglie, si sa ben poco, ma la donna che ha sposato il calciatore nerazzurro, si chiama Josipa. Croata come lui, fa la modella per alcuni brand, ma per la maggior parte del tempo si dedica ai suoi bambini. I due si conobbero parecchi anni fa e sui social i due mostrano le loro vacanza in giro per il mondo: da Capri a Siviglia, dal ritorno in Croazia fino alla loro vita milanese. Il primo figlio, si chiama Leonardo ed è nato il 9 ottobre 2012. Insieme a Josipa, il piccolo Leo, segue il suo papà in tutte le partite e indossa sempre la sua maglia dell’Inter. La bimba invece, si chiama Manuela, ed è nata il 28 luglio 2014 e anche lei ha la sua maglia nerazzurra personalizzata. Josipa spesso pubblica su Instagram diverse foto in compagnia dei suoi figli, lasciando sempre accuratamente segreti e privati gli scatti con Ivan.

Biabiany e Sara, che coppia!

Sara Da Silva, bellissima moglie di Jonathan Biabiany è davvero una bellezza da urlo viste le sue curve e il suo fisico mozzafiato. La modella brasiliana, infatti, divenne famosa quando lanciò sul mercato la sua linea di costumi e abbigliamento da mare. E, soprattutto dopo quegli scatti, il suo profilo Instagram, è stato invaso dai tantissimi follower che hanno anche potuto ammirare il dietro le quinte del set fotografico. Foto e video che hanno infiammato gli utenti in rete. Tempo fa, insieme al suo Biabiany, ha partecipato ad un programma di Gambero Rosso “Football Kitchen” con l’ex concorrente di Masterchef, Maurizio Rosazza Prin. Silvia e Jonathan, su Instagram, non rinunciano a mostrare mai scatti intimi di vita quotidiana e video di balli divertenti insieme.