16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Non solo Wanda Nara. Ecco le 5 wags argentine più sexy del calcio moderno

Fanno impazzire i tifosi con la loro bellezza. L’uso dei social ha sicuramente consacrato alcune delle più belle wags argentine come le più ammirate al mondo dai tifosi. Fra queste, lady Wanda Icardi.
A cura di Fabrizio Rinelli
16 CONDIVISIONI
copertinaok

Si stanno facendo notare nel mondo del calcio in maniera sempre più insistente. Stiamo parlando di alcune delle più belle wags di nazionalità argentina. Alcune di esse, sono davvero seguitissime sui social anche più degli stessi mariti che, da idoli assoluti di questo sport, dovrebbero essere osannati ogni giorno dai più sfegatati. E invece, oltre all’incredibile bellezza stratosferica di Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, sono tante altre le argentine, compagne di alcuni top player, a far stropicciare gli occhi dei tifosi. Scopriamone 5.

Antonella Cavalieri e il bomber della Juve

Paulo Dybala, non vuole proprio smettere di far sognare i tifosi della Juventus, che vedono in lui il nuovo Alex Del Piero, dal piede fatato e dalla grande correttezza in campo. Un calciatore che ormai si è lanciato completamente nell’Olimpo del calcio moderno. Sempre presente al suo fianco ad ogni partita, per l’ex Palermo, c’è la bella Antonella Cavalieri. La ragazza è una modella argentina part-time. Alla Cavalieri, tifosa fanatica del Boca, furono attribuiti però anche flirt con almeno tre giocatori del famoso club di Buenos Aires. Tutti smentiti dalla diretta interessata. Con Paulo, però, sembra davvero amore vero e, a giudicare dalle prestazioni della “Joya”, la sua presenza deve essere davvero molto appagante e stimolante.

Evangelina più sexy che mai per Demichelis

E’ una delle donne più apprezzate in Argentina per la sua incredibile bellezza disarmante. Stiamo parlando della compagna di Demichelis, difensore centrale, ex Bayern Monaco e Manchester City, che attualmente gioca nel Malaga. Evangelina Anderson però, è molto meglio della carriera dell’argentino. Nata nel 1983 a Buenos Aires, diventò famosa come modella nel 2006 in Cile posando per i brand più famosi del mondo. Nel 2004 debuttò nel mondo del teatro con ruoli secondari. Dal 2006 iniziò a mostrare le sue “qualità”, dopo aver partecipato a "Pattinare per un sogno" e soprattutto posando nuda per il Playboy argentino. Tre anni dopo conobbe Demichelis, da cui ebbe due bambini.

Evangelina-Anderson-5ok

Un Pocho di Screpante

Le vicende che hanno accompagnato gli ultimi mesi dell’avventura al Napoli di Ezequiel Lavezzi, hanno sempre visto lei protagonista assoluta. Stiamo parlando di Yanina Screpante, compagna del calciatore, è una modella di origini argentine, conosciuta nel nostro bel paese per essere la fidanzata del “Pocho”, attaccante attualmente in forza all'Hebei China Fortune. A Napoli, le sue accuse rivolte al popolo azzurro, dopo una rapina subita in città, fecero infuriare un intero popolo e, pare ci fosse proprio lei dietro l’addio del calciatore argentino dal club campano. La coppia però, negli ultimi tempi, si è resa protagonista anche sui social dove apparvero degli scatti abbastanza osé che ritraggono lui con cappello da poliziotto in atteggiamenti intimi proprio con la stessa Yanina. Peccato che, secondo il gossip, le cose tra di loro non siano proprio al top…

yaninaok

Una bella “italiana”per Messi

Leo Messi è entrato nella storia del calcio moderno. Capace di vincere tutto con il Barcellona, la Pulce è invidiato anche perchè sposato con una donna davvero ammirata da tutti come Antonella Roccuzzo. Uno dei ragazzi con cui la Pulce ha da sempre trascorso la maggior parte del tempo a Rosario, quando era bambino, aveva origini calabresi. Con la cugina, Antonella Roccuzzo, è stato subito amore a prima vista, per una donna che è diventata prima la compagna di Messi e poi dopo anche la madre di suo figlio. Una Pocahontas, ma in salsa argentina. Lei, che proprio in Argentina studiava scienze alimentari, coltivando il sogno di diventare una dietologa affermata. Una donna bellissima ma che non ama stare sotto i riflettori.

Jonas Gutierrez e la sua musa, Alejandra

E’ uno dei calciatori che ha fatto maggiormente parlare di sé per la vicenda che lo ha visto protagonista in negativo. Stiamo parlando dell’ex difensore del Newcastle e della Nazionale argentina Jonas Gutierrez. Dopo aver sconfitto un cancro ai testicoli, il calciatore non ha mai smesso di giocare a calcio e, attualmente, fa parte della rosa del Defensa y Justicia, club argentino. Il tutto, sempre vissuto al fianco della bellissima compagna, la connazionale Alejandra Maglietti splendida fidanzata di  Jonas Gutierrez. La modella argentina tutta curve, fece parlare di sé, tempo fa, per aver esultato su twitter alla vittoria del River Plate nel Superclasico. I suoi scatti hot sulla rete hanno fatto letteralmente impazzire il popolo argentino.

alejandra-maglietti-5ok
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views