21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nizza: “Balotelli pronto al sacrificio economico per restare qui”

L’attaccante italiano sarebbe pronto a fare un sacrificio per firmare nuovamente con la squadra della Costa Azzurra. Lo ha dichiarato il presidente del club francese, Jean-Pierre Rivère.
A cura di Vito Lamorte
21 CONDIVISIONI

Mario Balotelli resta a Nizza? Va via? La riposta arriva dal presidente Jean-Pierre Rivère, secondo cui Super Mario è "pronto a fare sforzi economici" per prolungare il suo contratto con la squadra francese. "Posso dire tre cose. È un giocatore che vuole continuare a giocare da noi, è disposto a fare sforzi finanziari per rimanere e continueremo a negoziare per arrivare ad una soluzione. È una questione complicata". Con queste parole il numero uno della società della Costa Azzurra ha parlato del suo numero 9 e di ciò che potrebbe avvenire in questa sessione di trattative. Revere a Marca ha dichiarato: "Tuttavia, il mercato continua, Mario e il club sono in fase di negoziazione".

Immagine

Il prolungamento per Balotelli consisterebbe in un contratto di due anni e uno stipendio mensile di 450.000 euro. L'ex attaccante di Inter, Milan e Liverpool ha segnato 15 goal  nella scorsa stagione e ha aiutato il Nizza a chiudere al terzo della Ligue One. Inoltre Balotelli potrebbe decidere di rimanere in Francia per cercare di tornare nel giro della Nazionale italiana e giocarsi le sue chance in vista della Coppa del Mondo in Russia nel 2018. L'agente di Super Mario, Mino Raiola, parla della possibilità di tornare in azzurro e come l’anno scorso gli chiede 20 gol: "Se ne fa così tanti si meriterà di andare al Mondiale, anche se non so cos’abbia in testa Ventura visto che non dispone di grandi attaccanti".

Il tutto potrebbe concretizzarsi anche grazie ai soldi che la Roma dovrebbe spendere per portare in Italia il centrocampista ivoriano Jean Seri: secondo l'emittente transalpina RMC la società giallorossa sarebbe pronta ad un importante investimento per far suo il 25enne mediano rossonero e si parla di circa 35 milioni di euro bonus compresi.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views