20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nina Moric: Napoli “come il Titanic”. Agente di Sarri: “Col silicone che hai galleggi”

Botta e risposta tra Nina Moric e il procuratore dell’allenatore del Napoli per un post pubblicato su Facebook dalla modella croata. “Comunque io parlavo del campionato olandese… l’Heerenveen ha vinto 2-1 in trasferta ed è balzato al comando. Che problemi avete ad insultarmi da tutta la Campania?”, la replica della showgirl.
A cura di Maurizio De Santis
20 CONDIVISIONI
Immagine

Provocante. A Nina Moric piace esserlo quando c'è da attizzare il fuoco dei tifosi ancora intenti a smaltire l'adrenalina della partita, la gioia per una vittoria oppure alle prese con l'amarezza della sconfitta. La modella croata, oggi 41enne, spesso protagonista con messaggi e scambio di battute al vetriolo con i suoi followers stuzzicati dalle sue sortite, non è la prima volta che interviene – a caldo – in Rete per commentare i fatti della giornata di campionato. E lo ha fatto anche dopo la vittoria del Napoli sulla Spal, successo arrivato nel finale grazie alla bella conclusione di Ghoulam.

E' il sesto consecutivo della squadra di Maurizio Sarri, che si trova a punteggio pieno in vetta alla Serie A assieme alla Juventus (4-0 nel derby contro il Torino). Unica nota stonata: l'infortunio al ginocchio destro (l'altra volta fu il sinistro e la situazione decisamente più grave) dell'attaccante polacco Arek Milik la cui situazione verrà costantemente monitorata. A margine dei novanta minuti di Ferrara spicca il post pubblicato su Facebook dalla showgirl e conduttrice:

Ho già letto dieci volte ‘salutate la capolista'. Vi ricordo che anche sul Titanic festeggiavano e ballavano prima dell'iceberg.

Tantissimi i commenti dei tifosi partenopei che non hanno affatto gradito l'atteggiamento di Nina Moric. Tra questi c'è anche la risposta di Alessandro Pellegrini, agente di Maurizio Sarri, che su Twitter ha replicato alla conduttrice con il classico intervento in tackle.

Troppo facile inneggiare al Titanic… quando sei dotata di tanto silicone in grado di farti galleggiare…

Come ha risposto la modella croata? Lo ha fatto alla sua maniera, con pungente ironia e un po' prendendosi gioco (per scherzo) di tanto clamore.

Comunque io parlavo del campionato olandese – ha replicato su Facebook – l'Heerenveen ha vinto 2-1 in trasferta ed è balzato al comando. Che problemi avete ad insultarmi da tutta la Campania?

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views