70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nicklas Bendtner è un campione per le statistiche della Champions (FOTO)

L’ex Arsenal, oggetto misterioso in bianconero, figura accanto a mostri sacri del calcio internazionale come Cristiano Ronaldo nelle statistiche elaborate dall’Uefa.
A cura di Maurizio De Santis
70 CONDIVISIONI
bendtner_foto

Oggetto misterioso con la maglia della Juve, arrivato in Italia e noto più per la somiglianza con un personaggio tratto dalla serie tv tedesca dell'ispettore Derrick che per le imprese sportive. Eppure Nicklas Bendtner, che non è un ‘tetesco di Germania' ma un danese made in Sirenetta, proprio un brocco non deve essere se, a giudicare dalle statistiche elaborate dall'Uefa, figura accanto a mostri sacri del calcio internazionale come Cristiano Ronaldo. Al campione lusitano va la palma di marcatore implacabile e cecchino che centra sempre lo specchio della porta. All'attaccante ex Arsenal, invece, va quella di ‘piede caldo' in virtù di una percentuale bulgara (100%) sui ‘passaggi completi'. Incredibile, ma è così: ‘piede caldo' e gomito alto, perché pure un campione ha un vizio che, prima o poi, lo farà cadere.

Un drink di troppo. Un mese fa l’ex Arsenal, attualmente in riabilitazione dopo un infortunio, è stato fermato dalla polizia mentre guidava in stato di ebbrezza e contromano nel centro di Copenaghen. Per la disavventura è stato sospeso 6 mesi dalla Nazionale e castigato (per le violazioni del Codice della strada) con una maxi multa e il ritiro della patente per 3 anni. Recidivo: in Inghilterra fece anche di peggio, ha distrutto una Aston Martin rischiando anche la vita.

le statistiche di bendtner
70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views