24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Niang e la coniglietta di Playboy, il gossip dall’Inghilterra

L’attaccante rossonero sarebbe al centro di uno scandalo a luci rosse. Secondo un noto tabloid britannico, il francese avrebbe un flirt con Carla Howe: ex insegnante d’inglese di Cuadrado e volto del noto mensile maschile.
A cura di Alberto Pucci
24 CONDIVISIONI

Nel match contro la Fiorentina, M'Baye Niang è andato in bianco. Il francese non ha giocato una grande partita ed è uscito dal campo dopo 67 minuti. In attesa del suo riscatto personale, che potrebbe arrivare nella prossima con il Sassuolo di Eusebio Di Francesco, l'ex "enfant prodige" del Caen ha trovato comunque spazio sulle prime pagine dei giornali inglesi per una presunta love story con la bellissima e prorompente Carla Howe. La 25enne modella inglese, ormai diventata famosa in patria per la sua presenza fissa sul noto mensile maschile "Playboy", sarebbe infatti la nuova fiamma del giocatore del Milan. A rivelarlo è stato il noto tabloid inglese "Daily Star" che, nella sua versione online, ha raccontato con dovizia di particolari di come Niang abbia avuto un flirt con la coniglietta britannica.

Immagine

La rabbia della fidanzata Emilie

Ex insegnante d'inglese di Cuadrado e protagonista di presunti incontri piccanti con altri giocatori (tra questi anche Cristiano Ronaldo), Carla Howe rischia così di mettere in serio pericolo la relazione di Niang con Emilie Fiorelli: giovane bionda transalpina, fresca di vittoria nel reality francese "Secret Story". Un fidanzamento che dura da diverse settimane, come lo stesso Niang ha confermato recentemente: "Stiamo insieme da cinque mesi – ha dichiarato l'attaccante alla Gazzetta dello Sport – Da quando siamo fidanzati sto meglio anche in campo". Vincenzo Montella ora trema di fronte al "problema" del ragazzo perché, secondo il Daily Star, Niang e Carla Howe avrebbero intenzione di incontrarsi presto a Ibiza. Semplice gossip inesistente o reale "tresca" da nascondere? In attesa della probabile smentita, il tecnico rossonero sta preparando la sfida con il Sassuolo e tenendo a riparo la sua truppa dai rumors d'oltremanica.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views