6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Neymar al Psg, la trattativa più costosa di sempre

Neymar, esordio rimandato ma la maglia va a ruba: incassati più di 10 milioni in poche ore

Il giocatore brasiliano ha svolto il suo primo allenamento, dopo il bagno di folla in occasione della sua presentazione. Il club, intanto, sorride davanti ai numeri relativi alla vendita della sua maglietta. Il debutto nel Psg dovrebbe arrivare il prossimo 13 agosto, in occasione del match di Guingamp. Prima della sfida con l’Amiens, per il brasiliano ci sarà comunque il giro di campo al “Parco dei Principi”.
A cura di Alberto Pucci
6 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ora che il sogno si è realizzato, i tifosi del Paris Saint-Germain non vedono l'ora di applaudire Neymar al Parco dei Principi con la maglietta numero 10 addosso. Dopo le chiacchiere delle scorse ore, a Parigi è giunto il momento di far parlare i fatti: ovvero il campo. L'ormai ex stella del Barcellona, vicino al suo esordio con la squadra di Unai Emery, ha svolto il suo primo allenamento con i nuovi compagni al "Camp des Loges" in vista della prima sfida di Ligue 1 contro l'Amiens: match che il brasiliano salterà, a causa della mancanza di un documento necessario per il suo tesseramento, attualmente non ancora arrivato nella sede del club transalpino. Al di là del suo esordio, l'entusiasmo in città è però già alle stelle e le testimonianza è arrivata puntuale nel primo giorno dedicato alla vendita della sua nuova maglietta numero 10.

I numeri da record dello store parigino

Mentre a Barcellona i tifosi blaugrana bruciano quella che fu la "camiseta" dell'ex fenomeno del Santos, definito dal popolo catalano traditore e mercenario, alle latitudini parigine va invece letteralmente a ruba la nuova numero 10 del Psg con stampato sulla schiena il nome di Neymar. L'eccitazione generale della tifoseria del Paris Saint-Germain, ha travolto tutto e tutti finendo per tracimare nello store ufficiale del Psg dove la maglietta del nuovo arrivato è balzata subito in testa alle preferenze dei clienti. Come riportato da fonti francesi, in sole quattro ore sono stati incassati circa 10 milioni di euro grazie alla vendita della maglia dell'attaccante brasiliano. Un risultato incredibile, destinato a salire ulteriormente nelle prossime ore, che va condiviso e ripartito tra la società parigina, lo sponsor tecnico e lo store.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views