7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Neymar, curioso nuovo taglio di capelli dopo la fine della love-story con Bruna

Capelli cotonati, ricci e frangetta: così la stella brasiliana si è presentata davanti ai fotografi dopo la conclusione della sua storia d’amore con Bruna Marquezine.
A cura di Marco Beltrami
7 CONDIVISIONI

Un drastico cambio di taglio di capelli spesso e volentieri, è una scelta che nasce dalla volontà di un drastico cambiamento. E' questo il motivo anche del curioso nuovo look sfoggiato da Neymar in occasione di un evento di beneficenza andato in scena a San Paolo nella serata di giovedì. Il calciatore si è infatti presentato davanti ai fotografi con dei capelli inaspettatamente "cotonati" e più ricci del solito, e una frangetta. Un taglio che ha sorpreso tutti e che è stato oggetto soprattutto sui social network di numerose critiche. Non è piaciuto infatti ai tantissimi fa dell'attaccante del Barcellona questo look considerato vintage, e non in linea con le ultime curiose acconciature sfoderate sui propri profili.

Immagine

Neymar, fine della love story con Bruna

Alla base di questo cambiamento radicale, c'è come anticipato una svolta nella vita sentimentale del calciatore che è finito negli ultimi giorni sulle copertine dei tabloid di gossip in patria per la conclusione della sua storia d'amore con la storica fidanzata Bruna Marquezine. Si tratta della terza rottura dei due che, come evidenziato da UOL, si erano ritrovati proprio ad inizio 2017 dopo un altro periodo tutt'altro che semplice.

I motivi della rottura

In occasione dell'evento benefico, Neymar oltre a dire la sua sul possibile arrivo al Barça di Verratti, non si è defilato di fronte alle domande sulla conclusione della sua love-story: "Questa è l'ultima volta che parlo in pubblico della mia vita privata, perché non mi piace fare questo. E' tutto vero ci siamo lasciati". Neymar ha chiarito che "è stata una decisione reciproca", dimostrando comunque di aver deciso di rimanere in buoni rapporti con quella che è a tutti gli effetti ora la sua ex: "È una donna che ammiro e spero che sia felice. Resteremo amici". Alla base della presunta rottura ci sarebbe la proposta di matrimonio di Neymar davanti cui la 21enne Bruna avrebbe risposto di no ritenendosi ancora troppo giovane

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views