542 CONDIVISIONI

Newcastle, tifoso ucciso da una zebra per colpa della maglia bianconera

Tragico safari in Tanzania per un trentottenne tifoso dei “Magpies” che, dopo aver provocato l’animale, è stato attaccato ed ucciso. Il tifoso del Newcastle era in vacanza e stava festeggiando i 10 anni di matrimonio con la moglie.
A cura di Alberto Pucci
542 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la sconfitta contro il Manchester United, arrivata ad un minuto dalla fine nell'ultimo turno infrasettimanale di Premier League, un'altra brutta notizia scuote il mondo Newcastle. Dovevano essere giorni di divertimento e di relax per John Keasrley e moglie, volati in Tanzania per festeggiare al meglio il loro decimo anniversario di nozze. Per lui, tifosissimo dell'undici allenato da John Carver, il viaggio africano si è però concluso in tragedia. Una morte tragica quella trentottenne tifoso del Newcastle, incredibilmente violentato e ucciso da un esemplare maschio di zebra. L'agghiacciante epilogo è arrivato durante un Safari, nel quale l’uomo, in evidente stato di ebrezza, avrebbe molestato sessualmente l’animale scatenando la reazione violenta dello stesso. Secondo i tabloid britannici, infatti, Keasrley trovatosi davanti alla zebra avrebbe provocato la zebra che, forse a causa anche della maglietta bianconera indossata dal tifoso del Newcastle, avrebbe reagito violentemente. Le prime ricostruzioni dell'incidente, parlano di un possibile errore dell'animale che avrebbe scambiato il tifoso per un esemplare femmina assalendolo e uccidendolo.

I dettagli dei tabloid – La notizia ha avuto un forte risalto in Inghilterra ed è stata ripresa dai principali tabloid britannici. Il Sunday Sport ha voluto così ricostruire i dettagli degli ultimi momenti di vita del tifoso bianconero: "John era visibilmente ubriaco e per buona parte dell’escursione aveva tracannato lattine di birra e aveva fumato anche diversi spinelli. A un certo punto, dopo aver visto a un centinaio di metri dalla sua jeep una zebra, ha deciso di scendere dal mezzo, si è abbassato i bermuda e con allusioni sessuali molto esplicite ha iniziato a provocare l’animale. La zebra, forse anche a causa della maglietta indossata da John, appunto a strisce bianconere, lo deve aver scambiato per una zebra femmina e lo ha attaccato in maniera fulminea, provocando la morte dell’uomo". Dopo la trasferta contro l'Everton, i "Magpies" affronteranno l'Arsenal al St. James Park. Facile immaginare un lungo applauso in ricordo di John Keasrley: lo sfortunato, quanto avventato, tifoso bianconero.

542 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views