2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, Zielinski doppia sfida alla Juve: “Scudetto e Coppa Italia, tutto è possibile”

Il centrocampista polacco di rientro dal successo della propria nazionale oramai ad un passo dalle qualificazioni ai Mondiali 2018, punta a vincere tutto con il Napoli: “Siamo una squadra fortissima, nulla ci è precluso”
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Tra Mondiali e campionato. Anche il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski sta trascorrendo giorni intensi e lunghi viaggi per disputare tutte le partite in cui è stato convocato. Sia quelle con i partenopei sia le qualificazioni mondiali con la Polonia di cui oramai è un punto fermo del centrocampo. Tappe forzate che preparano il giocatore di Sarri anche al rush finale in Serie A dove il Napoli si sta giocando l'accesso diretto in Champions League contro la Roma e la sfida alla Juventus, soprattutto per il ritorno di semifinale di Coppa Italia.

La vittoria della Polonia – I sogni non muoiono all'alba, così Piotr Zielinski si gode il successo della Polonia contro il Montenegro, ma pensa pur sempre alla Juventus e a quel sogno tricolore che sta svanendo piano piano dietro i colpi incessanti dei bianconeri sempre primi e incontrastati. Intanto il centrocampista di Sarri ha trovato nuove risposte positive in nazionale grazie all'ultima vittoria, fondamentale che avvicina la squadra di Zielinski e di Milik alla qualificazione ai prossimi mondiali: "A giugno c'è una partita decisiva con la Romania e se dovessimo vincere saremmo qualificati per i Mondiali".

Doppia sfida alla Juve – Un successo che stimola Zielinski a riprendere il prima possibile gli impegni anche con il Napoli al quale dovrà dare tutto ciò che ha perché si possa compiere un piccolo miracolo sportivo. Finché la matematica non condanna  i partenopei, il centrocampista polacco è convinto che anche per il tricolore ci sia una speranza da cullare e coltivare: "Siamo contentissimi per la nostra nazionale visto che è arrivata una vittoria importantissima che dà fiducia per le altre partite. Ma il pensiero è anche al campionato: vogliamo vincere tutte le partite e arrivare più in alto possibile. E anche la Coppa Italia è un obiettivo: dobbiamo recuperare due gol però possiamo farcela perché siamo un'ottima squadra".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views