europa league napoli utrecht su rete quattro

Manca poco più di una settimana per la prima partita di Europa League ma la febbre per il debutto nel palcoscenico europeo è già alta.

Quattro squadre italiane scenderanno in campo per inaugurare la fase a gironi dell'ex Coppa Uefa Napoli, Palermo, Juventus e Sampdoria. Tutte le partite potranno essere visibili su Mediaset Premium, la piattaforma che ha acquistato i diritti per trasmettere in esclusiva le partite di Europa League.

Ma Mediaset ha deciso di "premiare" il Napoli ed i sui tifosi e trasmetterà in chiaro su Rete 4 la partita contro l'Utrecht in programma il 16 settembre prossimo. Ecco quanto dichiarato da Nicola Kalatopulos, direttore di Sport Mediaset: "Napoli-Utrecht in diretta su Rete 4? Abbiamo scelto di trasmettere la partita con l'Utrecht in chiaro perchè il Napoli ha grande appeal, ha un grandissimo numero di tifosi. La scelta era tra Napoli e Juventus, ma secondo noi il Napoli sta crescendo alla grande. Noi siamo felicissimi di seguire il Napoli sia in campionato che in Europa. Quello degli azzurri è un progetto vincente".

Adriana De Maio

Aggiungi un commento!