7 CONDIVISIONI

Napoli, ultime news di mercato, il Marsiglia vuole Milik

La squadra francese, allenata da Rudi Garcia, cerca un attaccante nel mirino tre bomber della Serie A: Milik, Jovetic e Bacca.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI
Immagine

Il Paris Saint Germain con gli acquisti di Neymar e Mbappé è stato il grande protagonista del calciomercato e con questi due grandi colpi sembra destinato a vincere il campionato francese. Ha una proprietà ricca anche il Marsiglia che vuole tornare a giocare in Champions League, anche se nella seconda metà di agosto giocherà i playoff di Europa League, e che cerca un grande bomber. Il nome nuovo nel mercato dei francesi è quello di Arkadiusz Milik, attaccante che con il Napoli ha perso il posto fisso.

Milik obiettivo di mercato del Marsiglia

Infosport+, la catena di informazione sportiva del gruppo Canal Plus, ha riferito che il bomber polacco è diventato il grande obiettivo del Marsiglia, guidato dall’ex tecnico giallorosso Rudi Garcia. E la squadra francese avrebbe intenzione di effettuare un’offerta al Napoli, che prelevò il giocatore dall’Ajax lo scorso anno per 32 milioni di euro e che non sembra avere minimamente voglia di cedere il giocatore. Milik non ha il posto fisso, perché Mertens a suon di gol se l’è preso. Ma Sarri crede nel polacco, che vuole riscattarsi dopo un’annata in cui a causa di un grave infortunio non è riuscito a mostrare le proprie qualità.

Jovetic e Bacca nel calciomercato del Marsiglia

Rudi Garcia ha modellato la squadra nella seconda parte dello scorso campionato e ha puntellato la rosa con un paio di acquisti mirati ed ora ha una rosa competitiva con cui può puntare alla qualificazione alla Champions League. Al Marsiglia manca però un grande bomber, che comunque arriverà dalla Serie A. Se Milik non finirà con Garcia, il Marsiglia proverà a prendere un giocatore in esubero dall’Inter o dal Milan. Perché nel radar dei francesi ci sono Stevan Jovetic, che l’Inter ha messo sul mercato, e soprattutto Carlos Bacca, che è stato messo alla porta dal Milan. Il colombiano, pure se non ha disputato una grande stagione lo scorso anno, ha tanto mercato e piace anche alla Sampdoria.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views