4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, ultime di calciomercato: Conti

Le ultimissime di calciomercato raccontano di un nuovo interesse degli azzurri per il promettente difensore classe 1994 dell’Atalanta.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime notizie di calciomercato rilanciano nuove indiscrezioni sulla caccia a terzino del Napoli. La dirigenza azzurra ha visto finora sfumare, molti dei suoi obiettivi: da Vrsaljiko a Wilmer e così via, fino a Donati per il quale il Mainz sembra intenzionato a non fare sconti. Ecco allora che sul taccuino del direttore sportivo Giuntoli è tornato attuale il nome di Andrea Conti. Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, il Napoli sarebbe infatti pronto all’offensiva di calciomercato con l’Atalanta per il giovane e promettente terzino classe 1994. Quest’ultimo potrebbe rappresentare una pedina perfetta per garantire un’alternativa a Hysaj che nella scorsa annata ha fatto gli straordinari scendendo in campo praticamente sempre con una continuità di rendimento notevole.

La scheda tecnica di Andrea Conti (foto Transfertmarkt)
La scheda tecnica di Andrea Conti (foto Transfertmarkt)

Il 22enne di Lecco, che rientra nel giro dell’Italia under 21, cresciuto nelle Giovanili dell’Atalanta nella scorsa stagione ha fatto il suo esordio in prima squadra nella massima serie collezionando una quindicina di presenze. In precedenza, le due annate in prestito a Perugia e Lanciano dove ha potuto mettere nelle gambe minuti importanti. Il Napoli tenterà una nuova offensiva per Conti, dopo i sondaggi dello scorso inverno. I rapporti tra i due club sono più che positivi come confermato dall’affare Grassi a gennaio e dalla trattativa per Sportiello. Il club del capoluogo partenopeo segue da vicino il giovane e talentuoso portiere che potrebbe rappresentare una valida alternativa a Pepe Reina, costretto a tornare in Spagna per curare i suoi problemi fisici. I contatti tra i due club sono destinati ad intensificarsi nei prossimi giorni, con il Napoli che proverà l’assalto ai due giovani nerazzurri.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views