42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, ufficiale l’addio a Tolisso. Il Lione: “Vuole rimanere con noi”

Le ultimissime di calciomercato raccontano di una brusca chiusura nella trattativa per il classe 1994 che ha deciso di dire no al Napoli.
A cura di Marco Beltrami
42 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie per il Napoli. Il club azzurro dovrà dire addio ad uno dei suoi primissimi obiettivi di calciomercato. Corentin Tolisso non diventerà infatti un nuovo giocatore azzurro, nonostante le voci delle ultime settimane e le indiscrezioni sul possibile affondo del club partenopeo circolate nelle precedenti ore. A chiudere ad un trasferimento in terra partenopea ci ha pensato il Lione con un comunicato ufficiale che non lascia spazio a dubbi sul futuro della stellina classe 1994: "Il Lione è lieto di annunciare che Corentin Tolisso ha deciso di rimanere con noi in questa stagione, nonostante il forte interesse dimostrato dal Napoli”.

A spingere dunque per la permanenza in rossoblu è stato lo stesso calciatore che infatti ha dichiarato a seguire: “Sono molto legato al club e non me la sento di andare via ora. Ho ancora grandi cose da fare con il Lione, mi aspetta una bella stagione”. Tutto lascia presagire una permanenza fino a fine contratto, ovvero nel 2020, per Tolisso per il quale il Napoli si era spinto ad offrire fino a 26 milioni di euro. Alla fine però il giocatore ha seguito probabilmente il suo cuore con buona pace del Lione che aveva sempre ribadito come spettasse a lui l’ultima parola.

Giornata dai due volti dunque per il calciomercato del Napoli che se ha incassato il sì di Milik per il dopo Higuain, dovrà rinunciare a Corentin Tolisso. Per quanto riguarda la mediana si continua a seguire il giovane talento croato Rog. Il classe 1995 della Dinamo Zagabria rappresenta una scommessa e ha una valutazione di circa 10 milioni di euro. Una cifra alla portata degli azzurri che non mollano la presa sul giocatore che ha doti più offensive rispetto a Tolisso.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views