61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, tutto pronto per il rinnovo del contratto ad Insigne

Dopo il prolungamento a Callejon, l’incontro con Hamsik, il muro alzato per trattenere Higuain, De Laurentiis chiuderà nei prossimi giorni anche la questione Insigne, prolungandone il contratto. Il segnale che il patron vuole dare al mercato e alle concorrenti è chiaro: nessuno se ne andrà via da Napoli.
A cura di Alessio Pediglieri
61 CONDIVISIONI
Immagine

Napoli-Insigne, segnali di intesa. Nel ritiro di Dimaro si starebbe infatti concludendo serenamente e in modo positivo il summit tra la società partenopea e il giocatore raggiunto dal proprio entourage. Sul piatto, un rinnovo contrattuale e il prolungamento della permanenza in azzurro per riuscire a vincere qualcosa sotto la gestione Sarri. Con cui i rapporti sono sempre ottimali pur non trovando continuità di spazio e di gioco. Anche nell'ultimo Europeo con la maglia della Nazionale, ogni volta che è statao utilizzato da Antonio Conte, Insigne ha mostrato tutte le proprie buone qualità ma anche dal ct è stato utilizzato con il contagocce. L'obiettivo è ritagliarsi un posto di maggior visibilità.

L'attenzione dei media intorno al Napoli è tutta addensata sul futuro di Gonzalo Higuain, l'argentino che è rimasto per giorni all'interno di una serie di rumors di mercato che lo volevano ad un passo dalla Juventus. Intanto, la squadra del presidente De Laurentiis ha anche altri talenti da preservare, primo fra tutti quello che fa capo a Lorenzo Insigne, che vorrebbe avere più spazio nel nuovo Napoli di Sarri anche per dimostrare ancora una volta di valere la nazionale dopo il cambio di ct da Conte a Ventura. Soprattutto per questo l'entourage di Insigne è arrivato a Dimaro, sede del ritiro degli Azzurri allenati da Maurizio Sarri, dove si è incontrato con la dirigenza. Ci sarà anche un incontro direttamente col presidente De Laurentiis, per rinnovare il rapporto contrattua attualmente in scadenza nel 2019.

Scheda dati di Lorenzo Insigne (Fonte: Transfermarkt)
Scheda dati di Lorenzo Insigne (Fonte: Transfermarkt)

Non c'è fretta ma semplice desiderio di chiudere il prima possibile la questione per concentrarsi sul cmpo. La società ha intenzione di dare un messaggio forte alla concorrenza:  dopo il rinnovo, già siglato, di Callejon e dopo il muro innalzato su Higuain, tocca ad Insigne. Con cui si deciderà sicuramente di proseguire il rapporto. Sulla stessa scia operata per Hamsik con il cui procuratore si è già ritrovata l'intesa. Da Napoli nessuno partirà.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views