23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, tutti vogliono Hamsik: “Sto bene qui, ho un contratto e voglio vincere”

Il centrocampista azzurro è ritornato al centro di rumors di mercato tra Juventus e Premier ma lui assicura: “Sto bene a Napoli ho un contratto da rispettare. E non ho mai ricevuto proposte concrete”. L’anno scorso vennero rifiutati 30 milioni della Juve.
A cura di Alessio Pediglieri
23 CONDIVISIONI
Immagine

Marek Hamsik pensa alla sua Slovacchia ma intanto il mercato lo cerca. Almeno queste sarebbero le ultime indiscrezioni attorno all'ultimo dei tenori del Napoli e capitano di una nazionale che a Euro2016 vuole ben figurare. Il centrocampista azzurro ha moltissime pretendenti soprattutto dopo l'ultima stagione giocata sotto il Vesuvio in cui è cresciuto ancora, trovano il proprio equilibrio in campo grazie alla cura Sarri. Sempre nel mirino dei top club continentali, Hamsik resta pur sempre un giocatore che molti vorrebbero. In Italia in prima fila c'è la Juventus, in Europa la Premier League. Ma difficilmente si sposterà da Napoli dove De Laurentiis e il contratto lo tengono stretto ai colori partenopei.

I rumors si sprecano, soprattutto quando i diretti interessati sono impegnati in tornei, come sta accadendo a Marek Hamsik che è ritornato al centro di voci di mercato che lo vorrebbero oggetto del desiderio di una Juventus acchiappatutto e delle migliori società europee. Ma a Napoli Hamsik sta bene e non si muoverà di certo quest'estate dove punta a essere di nuovo un elemento centrale del gioco di Sarri sia in campionato che in coppa.

Immagine

Proprio sulle ultime voci, lo stesso interessato è intervenuto, cercando di gettare acqua sul fuoco di chi lo vorrebbe lontano dal Napoli: "A Napoli gioco da 9 anni, è la mia secondo casa e sono felice di essere lì – ha detto al ‘The Guardian' – Si è parlato molto di un mio trasferimento, ma io ho un contratto con il Napoli e lo rispetterò. Io in Inghilterra? In passato ci sono state tante voci su un mio approdo in Premier, ma posso dire di non aver mai ricevuto nessuna offerta concreta, ancor oggi".

Anche in Italia ci potrebbe essere un nuovo affondo, da parte della Juventus che già la scorsa estate si presentò da De Laurentiis con 30 milioni. Rifiutati. Adesso, con le difficoltà di arrivare a Mascherano – obiettivo numero uno – da Torino potrebbe ritornare l'assalto bianconero. Questa volta però la Juventus dovrà offrire di più, molto di più. Anche se poi tutto verrà deciso ovviamente dalla volontà del giocatore.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views