5 CONDIVISIONI

Napoli: tifosi violenti, Antonio Di Gennaro aggredito in tribuna

L’opinionista di Sky accusa i tifosi partenopei in tribuna di averlo insulato e di avergli tirato oggetti addosso. Per questo chiede di non essere più inviato allo stadio “San Paolo”.
A cura di Jacopo Giove
5 CONDIVISIONI
san paolo

NAPOLI. L'opinionista di Sky Antonio Di Gennaro a dichiarato di non voler più andare allo stadio "San Paolo" dopo aver subito un'aggressione da parte dei tifosi presenti in tribuna. Queste le sue parole che descrivono quanto accaduto: "Non ho più intenzione di venire a seguire il Napoli. Per tutta la partita la gente in tribuna mi ha insultato e lanciato oggetti addosso. Questo succede ogni volta che veniamo al "San Paolo". L'anno scorso addirittura un operatore ha rischiato di cadere dagli spalti perchè spintonato. De Laurentiis dice che vuole cambiare il calcio ma dovrebbe cominciare proprio dai suoi tifosi, visto che è assurdo che io venga aggredito in questo modo ed è per questo che seppur a malincuore ho rpeso questa decisione".

Senza dubbio una brutta figura da parte dei sostenitori azzurri, proprio nel giorno di un grande successo: il 2-0 contro la Roma.

Jacopo Giove

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views