94 CONDIVISIONI

Napoli, tensione tra De Laurentiis e i tifosi: “Se compro qualcuno? Che domande del c…”

E’ accaduto a Dimaro a margine dell’allenamento odierno. Il patron ha risposto indispettito davanti ad una domanda di un tifoso sul mercato partenopeo. Applausi e battute di mani invece con un altro tifoso che scherzava: “Presidente, ho Higuain al telefono che gli dico” “Rubentino!”, la risposta.
A cura di Alessio Pediglieri
94 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre Higuain si gode la sua nuova realtà bianconera, il Napoli prova a procedere per la propria strada. Forse un po' più in salita senza il Pipita a disposizione ma alleggerita da 90 milioni da investire sul mercato. Compito che spetta alla proprietà di De Laurentiis che deve ripartire ancor più convinta di prima, per amore e per rispetto dei tifosi. Che fino ad oggi hanno attaccato l'argentino, definendolo un vero e proprio traditore scappato e vendutosi alla causa juventina, ma che hanno anche ‘pizzicato' il patron nel ritiro di Dimaro reo di non aver gestito al meglio la situazione attorno ad uno dei più forti attaccanti che il Napoli abbia mai avuto.

E così tra battute e applausi alla squadra, sono arrivati anche attimi di tensione questa mattina a Dimaro al termine dell'allenamento del Napoli. Nel giorno dello sbarco di Higuain alla Juve, ma anche del compleanno di capitan Marek Hamisk il presidente De Laurentiis si è fatto rivedere ai tifosi partenopei presenti in provincia di Trento e ha dialogato a distanza coi tifosi presenti allo stadio. Dopo aver assistito alla seduta di lavoro quotidiano della squadra sotto le direttive di mister Sarri, il patron azzurro ha lasciato il campo per recarsi in albergo.

Proprio durante il tragitto per lasciare il campo, tra i tanti tanti applausi, c'è stato anche chi ha avuto la forza di scherzare sulla vicenda Higuain. "Presidente ho qui il Pipita al telefono, cosa gli devo dire?" "Rubentino!" ha risposto ironico il patron trovando consensi e battute di mani. Non quando un tifoso è andato controcorrente e gli si è rivolto domandandogli lucidazioni sul mercato prossimo venturo del Napoli: "Presidente, acquisterà dei nuovi giocatori?". La risposta di De Laurentiis è apparsa piccata: "Ma che domanda del c…. è questa?", scatenando la querelle tra il presidente e i presenti. Da qui è partita la protesta da parte di un gruppo di napoletani che reclamavano la legittimità della domanda e non la risposta indispettita di De Laurentiis.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views