1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, su Koulibaly piomba il Bayern di Ancelotti

Il difensore senegalese ha destato l’interesse del club campione di Germania. Il tecnico lo vorrebbe a tutti i costi ma il Napoli chiede almeno 30 milioni.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il presidente De Laurentiis ha minacciato ritorsioni contro il proprio giocatore Koulibaly reo di aver rilasciato dichiarazioni contrastanti con i fatti e cioè di dover lasciare Napoli anche per un disinteresse della società nel lavorare su un eventuale adeguamento di contratto. Dichiarazioni che il centrale difensivo aveva rilasciato nei giorni scorsi per poi ritrattare ma incorrendo nell'ira funesta del presidente. Ma accendendo, anche, il desiderio di alcuni club e società che proprio in difesa si stanno rinforzando e che vogliono acquistare giocatori di affidabilità e qualità.

L'ultima stagione a Napoli ha dato a Koulibaly la natura della propria dimensione che è internazionale. Un anno vissuto da protagonista al fianco di Albiol grazie al quale è cresciuto anche in sicurezza e personalità. Tutte doti che sono state apprezzate dal tecnico Sarri che poco e nulla ha cambiato nel tandem difensivo centrale e che ha portato il Napoli a non mettere sul mercato il giocatore.

Che però, sul mercato, sembra esserci voluto andare direttamente lui con dichiarazioni che hanno aperto ad una eventuale asta al rialzo per acquistarlo. Malgrado il Napoli non lo venda, abbia ancora un contratto da rispettare e sia considerato un punto fondamentale anche per il prossimo anno. Parole e frasi, pronunciate anche dall'entourage del giocatore che sono suonate stonatissime agli orecchi del presidente che subito ha minacciato risarcimenti milionari.

Immagine

Intanto, però, c'è chi si fa un paio di conti e sta valutando l'idea di poter ingaggiare Koulibaly. Tra questi, c’è anche il Bayern Monaco. Infatti, secondo Sport Bild, i campioni di Germania sarebbero  pronti ad affondare per il difensore del Napoli. Carlo Ancelotti, prossimo allenatore dei bavaresi, è rimasto stregato dalle caratteristiche del giocatore senegalese, in grado anche di giocare come terzino, oltre che da centrale naturalmente. Koulibaly vale almeno 30 milioni di euro. Più l'ira di De Laurentiis, incalcolabile.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views