19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, spunta l’idea Destro: Giuntoli chiama l’agente dell’attaccante

Il club partenopeo è ancora impegnato nel “casting” per la punta da portare a Castel Volturno nel prossimo gennaio. Tra i giocatori monitorati dalla dirigenza, c’è anche l’attaccante del Bologna.
A cura di Alberto Pucci
19 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante il ritorno al gol di Lorenzo Insigne, Aurelio De Laurentiis non molla e continua la caccia al suo obiettivo: portare a Napoli un vice Milik. Le reti del "magnifico" della formazione di Sarri, hanno regalato tre punti pesanti al Napoli (in un campo notoriamente ostico per i partenopei) ma non hanno risolto il problema della coperta corta nel reparto offensivo degli azzurri. Dopo aver sondato il terreno per i vari Pavoletti, Zaza, Kalinic e Muriel, il numero uno del Napoli sta ora guardando con interesse a Bologna e alla situazione di Mattia Destro. Secondo il "Corriere di Bologna", infatti, il club campano avrebbe fatto nelle ultime ore un nuovo sondaggio sull'attaccante felsineo: ritenuto da allenatore e dirigenza l'uomo giusto per sopperire alla mancanza del bomber polacco.

Il parere negativo di Riccardo Bigon

Dopo le esperienze a Roma e Milano, Mattia Destro potrebbe così tornare in un grande club. Sull'eventuale trasferimento dell'attaccante marchigiano, il Bologna però si è già espresso negativamente in più occasioni. "Il giocatore non si muove, almeno fino a giugno", ha fatto sapere Riccardo Bigon: direttore sportivo rossoblu ed ex dirigente proprio del Napoli. Un "no, grazie" che però non ha fatto indietreggiare il collega partenopeo: pronto a tutto per arrivare al giocatore. Nelle prossime ore, infatti, Cristiano Giuntoli potrebbe avvicinare l'agente di Destro (Claudio Vigorelli) e presentargli l'offerta partenopea.

In pole position per la maglia che fu di Gonzalo Higuain, rimane comunque Leonardo Pavoletti. Al di là del muro alzato da Enrico Preziosi, l'offerta napoletana potrebbe infatti bloccare la trattativa. I venti milioni di euro proposti da De Laurentiis sono una tentazione troppo forte per il Genoa che, con l'avvicinarsi del mercato invernale, pare essersi ammorbidito e pronto al sacrificio del suo goleador.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views